Emirates: la compagnia a lungo raggio ha guadagnato 4.7 miliardi nel 2023

Emirates, una delle compagnie aeree a lungo raggio più famose al mondo, nel 2023 ha guadagnato 4.7 miliardi. Tali risultati vanno di pari passo con il successo dell’aeroporto in cui Emirates ha base, quello di Dubai, città nota per la fiscalità favorevole e lo stile di vita lussuoso.

Trasferirsi a Dubai è il sogno di molti e successi come quello di Emirates rimarcano le possibilità offerte dalla città stessa. Fare business a Dubai è talmente facile che molti imprenditori decidono di internazionalizzare una società in città. Le tasse a Dubai incoraggiano tali azioni e fare impresa a Dubai diventa qualcosa alla portata di tutti.

L’aeroporto di Dubai ha accolto ben 86.9 milioni di passeggeri nello scorso anno, diventando il più trafficato al mondo. Volare a Dubai, del resto, è qualcosa che accomuna sia chi decide di trascorrere le sue vacanze lì sia chi vuole investire a Dubai.

I grandiosi risultati ottenuti nel 2023 da Emirates, quindi, altro non sono che parte di una città basata sull’eccellenza e sull’opportunità, per tutti, di raggiungere o sorpassare i propri obiettivi. Spostarsi a Dubai spesso si rivela l’inizio di un cambio di vita volto al lusso e al miglioramento, grazie all’economia di Dubai, che attira investitori da tutto il mondo.

Se anche tu sogni di migliorare la tua vita e di approfittare della fiscalità di Dubai, puoi rivolgerti all’azienda leader nel company-set up a Dubai, la Daniele Pescara Consultancy. L’azienda mette a tua disposizione oltre 24 professionisti fra cui fiscalisti internazionali, avvocati e commercialisti, pronti a trasformare il tuo sogno in realtà.

Con sedi sia in Italia (a Roma e a Padova) sia a Dubai, la Daniele Pescara Consultancy è la tua scelta top per i tuoi investimenti a Dubai, per prendere la residenza lì o per qualsiasi altra necessità tu possa avere. Approfitta dell’opportunità di volare con una compagnia aerea a lungo raggio di successo, come Emirates, e vai dritto verso il tuo futuro!