Autore Topic: attività cerco  (Letto 1919 volte)

arry

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
attività cerco
« il: 09 Aprile 2012, 20:37:15 »
Cerco attività in Zanzibar.
Arry

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:attività cerco
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012, 05:10:17 »
ah perche' farti spennare dalla tipa non ti basta, vuoi anche aggiungerci le perdite di un'attivita' in loco .... sei un vero fenomeno  ;D

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:attività cerco
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2012, 09:14:06 »
Cerco attività in Zanzibar.
Arry
a dar ho abitato per 11 anni sono rientrato due anni fa ho venduto il mio risto etnico e il negozio di chincaglieria etnica e la barca che avevo per affittare ai turosti tosti e fare le immersioni in mezzo a flotte di squali affamati e feroci
fare affari laggiu e peggio di farli a berlino, la luce manca 100 volte al giorno devi metterti il generatore di corrente, la notte devi mettere il guardiano che controlla che non ti fregano il generatore di corrente e il guardiano che controlla il guardiano che non si freghi la benzina del generatore di corrente non puoi lasciare il tuo business nemmeno per andare in bagno perche poi manca senmpre qualcosa dalla cassa. la polizia passa e ti chiede se hai bisogno di qualcosa significa che devi tirar fuori i quattrini a passargliela sotto il banco se non passi i quattrini allora passi i guai ti chiudono il business e resti in mutande se va bene altrimenti ti tolgono anche quelle
devi avere tanti sterline per il tuo business devi esserre sempre pronto con le valige e anche con un fucile sotto il bancone. ascolta godente lascia perderede falliresti in tre settimane e ti portano via anche la casa.
ciao