Autore Topic: cedesi professione di fiorista  (Letto 3110 volte)

annacats

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
cedesi professione di fiorista
« il: 15 Luglio 2011, 18:55:18 »
 :) Ciao a tutti..... sono anna e ho una proposta da farvi...... per chi volesse cambiare vita e stare in Italia vi consiglio di venire a pantelleria, dove molti che vogliono sfuggire alla vita frenetica della città, decidono di venire qui  . Io cedo la mia attività di fiorista perchè devo seguire il mio compagno che a breve sarà trasferito. Per chi volesse maggiori informazioni sono a disposizione. 

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cedesi professione di fiorista
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2011, 22:00:59 »
:) Ciao a tutti..... sono anna e ho una proposta da farvi...... per chi volesse cambiare vita e stare in Italia vi consiglio di venire a pantelleria, dove molti che vogliono sfuggire alla vita frenetica della città, decidono di venire qui  . Io cedo la mia attività di fiorista perchè devo seguire il mio compagno che a breve sarà trasferito. Per chi volesse maggiori informazioni sono a disposizione. 

Avrei intenzione a venire a viverci come pensionato che dici ? è facile e economico l'affitto ? saluti e grazie per una eventuale risposta.

annacats

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cedesi professione di fiorista
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2011, 12:59:08 »
Diciamo che Pantelleria è vivibile, gli affitti non sono alti e qui siamo tutti una grande famiglia. Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica: annacats76@libero.it, dove se vuoi ti potrò dare il mio numero per poterci sentire per poterti dare maggiori informazioni.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cedesi professione di fiorista
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2011, 20:11:36 »
Diciamo che Pantelleria è vivibile, gli affitti non sono alti e qui siamo tutti una grande famiglia. Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica: annacats76@libero.it, dove se vuoi ti potrò dare il mio numero per poterci sentire per poterti dare maggiori informazioni.

Grazie per la risposta , dici che riesco a trovare un bilocale sui 300 euro al mese ? saluti luciano.

annacats

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cedesi professione di fiorista
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2011, 12:36:15 »
 :) per adesso no, visto che siamo in alta stagione. Ma in inverno si riesce a trovare qualcosa. Io ho una casa a Sibà in montagna e se vuoi te la posso affittare, ma solo a partire da settembre.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cedesi professione di fiorista
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2011, 13:33:11 »
:) per adesso no, visto che siamo in alta stagione. Ma in inverno si riesce a trovare qualcosa. Io ho una casa a Sibà in montagna e se vuoi te la posso affittare, ma solo a partire da settembre.



Grazie , ma il mio sogno rimane un bilocale , monolocale sul mare ...chissà se riuscirò a realizzarlo? . Forse trasferendomi in africa? boh.. saluti, luciano.