Autore Topic: VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'  (Letto 5253 volte)

Saby

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un saluto a tutti gli italiani interessati a trasferirsi e investire a Panamà.

Cedesi attività di discoteca/lounge bar ubicata nella miglior zona della vita notturna di Panamà, Calle Uruguay. 400 metri cuadrati, due amplie terrazze, recentemente ristrutturata. Perfettamente in regola con licenze, permessi, pagamento delle tasse, dotata di tutto ciò che serve per iniziare immediatamente a lavorare. Affitto basso rispetto alla zona, prezzo interessante (350000$ negoziabili, circa 270000 euro).

Io e mio marito abbiamo deciso di vendere ed investire in altre attività in quanto stiamo pensando di allargare la famiglia e vorremmo un lavoro con orari più consoni alla vita di un bebè.

Per informazioni scrivere a sabinaciani@hotmail.com

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2012, 08:55:36 »
cosa c'e' di adatto a un bebe'?
panama terra di sogni umidita' e droghe varie, dove tutto e' possiobile o forse impossobile dipende dai punti di vista
350000dollari a panama sono tanti anche per palermo
qualche dettaglio, foto e quant'altro?

Saby

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2012, 23:42:32 »
Dunque..... per quanto riguarda l'umidità, i bambini nascono e vivono tranquillamente anche nelle zone tropicali con clima caldo-umido, non so se se ne è mai reso conto.... per quanto riguarda le droghe, purtroppo, tra Panama e Milano, non c'è una grande differeneza....

Riguardo alle informazioni sulla discoteca scrivere, solo se interessati, a sabinaciani@hotmail.com

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2012, 05:06:56 »
Dunque..... per quanto riguarda l'umidità, i bambini nascono e vivono tranquillamente anche nelle zone tropicali con clima caldo-umido, non so se se ne è mai reso conto.... per quanto riguarda le droghe, purtroppo, tra Panama e Milano, non c'è una grande differeneza....
Io non parlavo di bambini e magari nati la! Ho vissuto in mezzo all'umidita' in africa per 20 anni, ho vissuto in citta' asiatiche quasi praticamente su palafitte sull'acqua, lo so che la gente vive e muore in mezzo all'umidita' ma forse loro ci sono abituati, per chi arriva dall'italia l'impatto e' scoraggiante, la camicia s'incolla alla pelle appena si scende dall'aereo. Di solite uno che lascia l'italia vuole anche uscire da una societa' che consuma droga come acqua minerale, uscire da una padella per cadere in un'altra non so quanto convenga. 
Citazione
Riguardo alle informazioni sulla discoteca scrivere, solo se interessati, a sabinaciani@hotmail.com
Carina ma tu sei su un forum, qui scrivono tutti e di tutto, 350mila euro per la licenza, a panama con l'accento sulla a..., cara come il fuoco!!! avete gli arredi dipinti d'oro?
qualche foto aiuterebbe gli indecisi, non e' un giornale di annunci economici questo, ne convieni?

Saby

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2012, 16:56:40 »
Prima di tutto io mi chiamo Sabina e non "carina".
Secondo delle sue esperienze da Indiana Jones non mi interessa molto.
Terzo i motivi per cui io vivo a Panama non la riguardano.
Quarto si informi sui prezzi di mercato di Calle Uruguay prima di scrivere idiozie.
Quinto la smetta di rispondere a questo forum visto che non è minimamente interessato all'offerta.
Sesto foto e informazioni le fornirò senza alcun problema a chi mi scriverà via e-mail come ho già specificato.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2012, 17:01:46 »
Bien Hecho !

Castax

style84

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2012, 12:48:29 »
Sarei interessato alla vostra offerta,avete già trovato un compratore?

Saby

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2012, 19:40:38 »
No non ancora, se mi fornisce un indirizzo e-mail le invio maggiori informazioni.

style84

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail

Tony74

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VENDO DISCOTECA NELLA MIGLIOR ZONA DI PANAMA'-CITTA' DI PANAMA'
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2012, 16:40:36 »
mi potrebbe mandare ulteriori informazioni foto comprese a  vespolone@hotmail.it
nel prezzo sono incluse anche le mura? se non sono icluse quanto si paga di affitto?
grazie
Tony