Autore Topic: andare all estero  (Letto 2483 volte)

enzo88

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
andare all estero
« il: 08 Marzo 2013, 19:42:11 »
Ciao ragazzi sn enzo ho 24 anni mi sono da poco iscritto al forum leggendo delle recensioni mi identifico molto..ho voglia di fare un esperienza all estero mollando tutto..però cerco qualche amico per condividere questa esperienza .perché penso che da solo è dura ....l unione fa la forza per affrontare un esperienza cosi....io sono di milano se c'è qualcuno di voi interessato vorrei conoscervi per confrontarci....grazie questo è il mio indirizzo email vincenzoP98@gmail.com

andrenin

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:andare all estero
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2013, 01:08:02 »
ciao Enzo,
mi chiamo Andrea e ho 22 anni.
Ho letto il tuo messaggio e ti scrivo perchè anche io sto pensando di trasferirmi all'estero, fondamentalmente per perfezionare la lingua inglese.
Io lavoro da quasi 2 anni nel settore turistico come receptionist e mi piacerebbe perciò fare un po di esperienza fuori dall'Italia.
Potremmo confrontarci se ti va e capire se ci si può organizzare insieme.
questo è il mio skype: andrea.ninivaggi 

nicolas

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:andare all estero
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2013, 09:27:42 »
ciao raga , ho 22 anni e anche io vorrei fare un'esperienza di minimo 4 mesi all'estero , devo perfezionare il mio inglese
fatemi saxe ;)


MarcoF.87

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:andare all estero
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2013, 11:05:12 »
Ciao a tutti..anche io sto pensando di provare a fare un'esperienza all'estero...che ne dite di Panama?con circa 15mila euro si riesce ad aprire un'attività...e se a partire è un gruppo di 3-4 persone penso che sia fattibile....
http://www.vivereapanama.com/   date un'occhiata a questo link!!!!
CHE NE PENSATE???