Autore Topic: Cerco compagni di viaggio per il Messico  (Letto 5497 volte)

dizar79

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco compagni di viaggio per il Messico
« il: 10 Luglio 2012, 13:59:57 »
Ciao a tutti
Ho deciso che quest'inverno partirò per vedere il Messico e Cuba poi deciderò se fermarmi o continuare verso Sud......
Se qualcuno ha la mia stessa idea mi contatti potremmo partire insieme o ritrovarci là e scambiarci impressioni e news

Ciao a tutti i vagabondi del Dharma !

Ghost86x

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagni di viaggio per il Messico
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2012, 19:15:18 »
Ciao ... in che zone del Messico vorresti andare ? :)

MO85MO

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagni di viaggio per il Messico
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2012, 21:50:02 »
Ehhh ,,  come mi piacerebbe seguirti, se trovo un lavoro e riesco a mettere da parte i soldi, ci vengo io, e ci rimango pure , il biglietto di ritorno nn lo  faccio...BISOGNA EVADERE DA QUESTA fogna... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

dizar79

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagni di viaggio per il Messico
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2012, 15:04:46 »
Ciao prima lo Yucatan fino al confine con il Belize poi verso il pacifico ! di ritorno Cuba almeno un mese poi deciderò se fermarmi o continuare
le altre mete sarebbero Costa Rica, Perù ed Argentina dove ho dei parenti !

jacopo83

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Cerco compagni di viaggio per il Messico
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2012, 17:10:36 »
ciao ,che tipo di spesa hai previsto per per il viaggio (approssimativamente)lo yucatan e cuba  li ho gia' esplorati in passato... mi incuriosisce molto questo tuo lungo viaggio.se vuoi risp in privato

nico36

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagni di viaggio per il Messico
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2012, 12:05:53 »
Mi piacerebbe seguirti in questo viaggio in Messico, se riesco a mettere un po' di soldi da parte ci vengo volentieri :)

aperegina

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagni di viaggio per il Messico
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2012, 10:43:40 »
Ciao,
sono molto interessata a questo viaggio... mi daresti gentilmente qualche info in più?

Conosco molto bene Cuba e potrei in qualche modo "guidarti" durante il tuo viaggio...

Fammi sapere,

M.

Andrea75

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco compagni di viaggio per il Messico
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2012, 11:34:35 »
Salve ragazzi. non sono molto pratico di questo foum. Ho bisogno di aiuto. Per favore chiunque abbia risposte alle domande che farò mi contatti, è molto importante. vi spiego: io e mia moglie vogliamo trasferirci a playa del carmen ed aprire una piccola attività. Ho studiato tutte le prassi ma rimane un grande ostacolo da affrontare, la sanità. sono dispostissimo a pagare una polizza sanitaria privata ma non riesco sapere se queste polizze coprono anche i ricoveri e le analisi del sangue, radiografie, tac ecc. mia moglie ha una malattia autoimmune e qui in italia è esente da tutto avendo una invalidità, ma in messico? chiunque sia preparato in questi campi mi faccia sapere per favore. la mia mail è: andreao975@yahoo.it, grazie a tutti.

videopassion

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Informazioni e suggerimanti per tutti Messico 2012
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2012, 21:03:50 »
Ciao a tutti se deciderete di venire in mexico non esitate a visitare il nostro blog www.puntoeacapoblog.com  che stiamo arricchendo di info utili sulla zona della Riviera Maya,ossia il posto dove stiamo vivendo adesso. ....e quello che non troverete sul blog potrete chiedercelo direttamente ....xchè stiamo lavorando per voi !sere e alex