Autore Topic: Compagni di viaggio (e di VITA!!) per trasferimento all'estero  (Letto 6210 volte)

simone82

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 32 anni dell'Emilia Romagna, sto cercando compagni/e di viaggio ma anche di vita per una nuova esperienza all'estero.

Non ho una meta preferita: può essere l'Europa come il Sudamerica o i Caraibi.. ho voglia di partire, non per fare il turista, ma per provare a capire se si può vivere in quel determinato posto!

Preciso anche che ho a disposizione un piccolo capitale (10/15.000) per poter fare investimenti e aprire un locale.

Sono alla ricerca di persone che la pensano come me, che hanno i miei stessi obiettivi e qualche soldino da parte, con cui condividere questa avventura che potrebbe cambiare per sempre le nostre vite!

tzubasa83

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Compagni di viaggio (e di VITA!!) per trasferimento all'estero
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2014, 12:00:56 »
Ciao, sarei interessata a mettermi in contatto con te. Puoi scrivermi su tzubasa@gmail.com

marcedan

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Compagni di viaggio (e di VITA!!) per trasferimento all'estero
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2015, 12:42:41 »
Ciao
Sono Marcello e ho letto il tuo post.
Sono molto interessato e vorrei parlarne se sono ancora in tempo.
io vivo all’estero e ho alcune idee e un capitale simile al tuo e alcuni contatti.

Contattami se sei interessato.
Ciao

madstore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Compagni di viaggio (e di VITA!!) per trasferimento all'estero
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2015, 11:40:34 »
Ciao
Anche io sarei interessata... É un anno che sto cercando soluzioni x andarmene dall'Italia...
Ti lascio la mia email se sono ancora in tempo.


 stillwater@my.com

A presto
Moira

Luz

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Compagni di viaggio (e di VITA!!) per trasferimento all'estero
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2015, 15:22:38 »
Ciao ragazzi, io e il mio ragazzo a giugno partiamo per il Messico, Playa del Carmen o Cancùn le destinazioni. Chi è interessato può contattarmi sul mio indirizzo mail lyl_910@hotmail.it
Ciao a tutti :)