Autore Topic: Esperienza campo animale  (Letto 836 volte)

timeless89

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Esperienza campo animale
« il: 24 Settembre 2016, 11:03:01 »
Buon sabato!

Dopo aver letto centinaia di post ho deciso di scrivere perchè anch'io mi ritrovo  a condividere quel senso di stanchezza e frustrazione nei confronti del nostro bel Paese, pensiero che sfortunatamente è molto di moda tra i miei coetanei.

Sono un laureato e specializzato nel campo della zootecnia e, dopo aver lavorato in Italia ed in seguito ad una malattia, ho deciso di trasferirmi in Spagna dove ho continuato a studiare e a formarmi professionalmente attraverso dei progetti di intercambio lavoro-ospitalità (Workaway e WWooF).
Mi piace tanto il mondo animale, viaggiare, imparare nuove lingue (parlo spagnolo ed inglese) giocare a calcio e la musica (ho provato a suonare qualche strumento ma sono un disastro).

Adesso sono alla ricerca di un'esperienza all'estero che possa soddisfarmi sotto il punto di vista professionale e sociale, che mi permetta realmente di apprezzare il vero gusto di lavorare ed evolvermi quotidianamente nel campo della zootecnia.

Se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano può contattarmi al seguente indirizzo mail timeless89@libero.it gli sarei veramente grato.

Complimenti ancora per la pagina, mi avete svoltato la giornata!

Un saluto!