Autore Topic: COPPIA DI ARCHITETTI CERCA LAVORO U.K OPPURE IN FRANCIA  (Letto 2595 volte)

Paolo Cammisuli

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
COPPIA DI ARCHITETTI CERCA LAVORO U.K OPPURE IN FRANCIA
« il: 15 Ottobre 2011, 20:38:34 »
 :) :) Salve,mi chiamo Paolo Cammisuli, sono un architetto e vivo ad Atene con la mia compagna greca. Avremmo bisogno del vostro aiuto. La crisi greca ci spinge a lasciare questo paese. Abbiamo una conoscenza molto buona della lingua inglese e stiamo pensando di trasferirci in U.K, Francia ο comunque in Nord Europa. Io sono un Landscape and Building Designer/Consultant, ma ho maturato anche esperienze in campo Culturale/Artistico e me la cavo moltissimo nelle Public Relations. ED E’ QUI CHE AVREI BISOGNO DEL VOSTRO CORTESE AIUTO. Data la crisi, in base alla vostra esperienza di vita all’estero e premesso che per me e la mia compagna la cosa piu' importante e' vivere e lavorare in una città viva e con una buona qualità della vita, vi chiedo cortesemente alcune cose, in base alla vostra recente esperienza ed alla crisi del lavoro odierna:

1) In quale città europea mi consigliereste di cercare lavoro?

2) Avendo mandato gia' molti CV a siti poco concludenti e pseudo annunci, avete per caso qualche sito “SERIO” o nomi di Aziende da consigliarmi, dove potrei inviare il nostro CV?

4) Adoro Parigi e Londra, (dove sono stato più volte), qualcuno ha dei consigli su queste?

SE AVETE QUALCHE INFO RISPONDETE PURE AL MAIL  paolocammisuli@yahoo.it

Vi ringraziamo in anticipo!!!

Paolo,Viky

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:COPPIA DI ARCHITETTI CERCA LAVORO U.K OPPURE IN FRANCIA
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2011, 03:48:21 »
Consiglio Londra, in Francia l'inglese non viene considerato molto.
Eppoi Londra e' viva e attiva e c'e' lavoro cosa che in Francia e' difficile ottenerlo.