Autore Topic: architetto cerca lavoro  (Letto 2178 volte)

flaviano oliviero

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
architetto cerca lavoro
« il: 28 Ottobre 2011, 10:05:13 »
Buongiorno a tutti voi

sono un architetto con esperienza decennale nel campo della progettazione e direzione dei lavori. Mi occupo di tutto ciò che la mia laurea permette (progettazione/restauro/urbanistica/design/etc) e mi diletto nel campo della grafica/impaginazione di depliant, riviste, brochure, pieghevoli, etc..
Ottimo utilizzo di programmi CAD (2D/3D), renderizzazione, fotoritocco, impaginazione, computi metrici, pacchetto Office.....

Ho deciso di inserire questo annuncio perchè desideroso di misurarmi con nuove realtà lavorative possibilmente in paesi di lingua francese. Disponibile a valutare proposte lavorative per i paesi africani dell'area mediterranea.
arch.flaviano@libero.it

VoglioVivereCosì53

• Visitatore
Re:architetto cerca lavoro
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2011, 10:32:01 »
Disponibile a valutare proposte lavorative per i paesi africani dell'area mediterranea.
Tipo coraggioso?
Africa e area Mediterranea.
Guardando la cartina trovo che di paesi africani c'e' il Marocco, l'Algeria, la Tunisia, la Lybia, l'Egitto.
Gli unici dove si parla francese sono i primi tre tutti ex colonie di Parigi.
L'Algeria non credo faccia al tuo caso, soffre di una crisi politico-religiosa-culturale da decenni, il rischio di trovarti un foro fra l'occhio destro ed il sinistro e' anche elevato, tutti gli espatriati che conosco io che lavorano laggiu' girano con la guardia del corpo armata fino ai denti.