Autore Topic: cerco lavoro  (Letto 2729 volte)

ture

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco lavoro
« il: 25 Maggio 2012, 23:46:45 »
salve a tutti, mi presento, mi chiamo salvatore  ho trentanni e sono in cerca di un lavoro  in sud america,voglio andarmene dall'italia nn offre piu nulla  e lavorare per continuare a ingrassare i nostri politicanti ,nn mi va !voglio andare a vivere in sud america,la mia meta piu ambita e' il venezuela,spero che qualche persona mi possa aiutare al piu presto,perche qui ci stanno facendo morire pian pianino!
grazie a tutti coloro che abbiano la possibilita' di aiutarmi :) :)

redmonkey

  • Apprendista
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2012, 10:46:52 »

eco.drive

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:cerco lavoro
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2012, 10:56:12 »
la mia meta piu ambita e' il venezuela
Perche' il venezuela?

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:cerco lavoro
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2012, 11:04:40 »
Gia', perche' il Venezuela?

Con tutti i bei paesi sudamericani che ci sono sei andato a sceglierti uno dei peggiori, perfino la Colombia e' meglio.
La situazione in Venezuela e' infuocata, ammazzamenti sono all'ordine del giorno. Le forze speciali di Chavez non vanno troppo per il sottile quando devono fare repulisti di oppositori politici.

"Consigli di viaggio Venezuela
Ultimo aggiornamento: 20.02.2012
Valido senza modifiche:   26.05.112
A chi intraprende viaggi in Venezuela si raccomanda di prestare molta attenzione alla sicurezza personale. Il tasso di criminalità è molto elevato.

Le prossime elezioni presidenziali avranno luogo il 7 ottobre 2012. La situazione politica è tesa e polarizzata. Nelle grandi città del Venezuela la situazione è profondamente conflittuale. Emergono conflitti tra diversi raggruppamenti politici e le differenze sociali sono molto evidenti. Si verificano scontri violenti tra manifestanti di fazioni diverse e tra manifestanti e forze di sicurezza. Di norma le grandi manifestazioni vengono annunciate. Esse possono durare diversi giorni e pregiudicare i trasporti.
Si raccomanda di seguire attentamente tramite i media lo sviluppo della situazione prima e durante il viaggio, di attenersi alle istruzioni delle autorità e di evitare le manifestazioni politiche e le dimostrazioni di qualsiasi genere."

Uomo avvisato mezzo salvato.


ture

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2012, 23:56:35 »
be' in venezuela a merida vive la mia compagna :) mi piace questo paese, pero cerco qualsiasi lavoro  in tuttu il sud america!se ci fosse qualche italiano che viva in sud america  mi contatti al piu presto, ciao a tutti

ture

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2012, 03:29:01 »
salve a tutti sto cercando un qualsiasi lavoro in qualsiasi parte del sud america