Autore Topic: Barman qualificato cerca esperienza all'estero  (Letto 1385 volte)

Christian

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Barman qualificato cerca esperienza all'estero
« il: 13 Ottobre 2012, 13:25:51 »
Salve a tutti sono Christian ho 21 anni e Vivo a Roma. Ho frequentato diversi corsi ricevendo degli attestati finali per avere la qualifica di Barman professionista e a breve farò anche un corso da FLAIR ( barman acrobatico )  e pratico questa professione in diversi locali a Roma .Quest'anno avevo intenzione di partire per provare un esperienza all'estero come Barman ed ero intenzionato ad andare in Spagna perchè l'adoro , c'è qualcuno di voi che mi potrebbe consigliare qualche posto in particolare? e se gia avete fatto quest'esperienza potete dirmi comè e come potrei fare? l'unica soluzione che avevo pensato io è quella di partire verso marzo/aprile andare li con curriculum e presentarsi di persona, anche se sarà sicuramente difficile. Parlo inglese e sto studiando spagnolo nel tempo libero. Se qualcuno ha fatto quest'esperienza lo invito ad aiutarmi spiegandomi come posso muovermi o magari consigliandomi posti in particolare tipo Madrid , Barcellona , Palma de Mallorca , Ibiza.. o magari se è sconsigliabile fare il Barman all'estero .. insomma un bel quadro generale perchè purtroppo non ho idea su come muovermi ma la voglia cè al 100%!

Grazie a chi risponde!

Saluti , Chris. 

Christian

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Barman qualificato cerca esperienza all'estero
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2012, 00:07:34 »
Non cerco qualcuno che mi offre lavoro , ma almeno qualche consiglio !!  :) vi prego grazie !:)