Autore Topic: Infermiera Pofessionale cerco lavoro in qualsiasi parte del mondo  (Letto 1271 volte)

Gina64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti  :)
Mi chiamo Gina ho 51 anni, mi sono diplomata nel 1983, ho lavorato in Ospedale fino al 2002, prevalentemente in pediatria, nursery e neonatologia.
Dal ottobre 2002 ad oggi lavoro al AUSL della mia città al servizio di vaccinazione pediatriche, oltre a vaccinare i bambini, ci occupiamo anche dello screening per la TBC (Mantoux). Mi occupo anche della programmazione degli inviti; questo richiede una buona conoscenza di informatica.
A titolo personale ho seguito diversi corsi di informatica che mi hanno permesso di avere una conoscenza discretamente buona di office e software in generale.
Avendo vissuto in Germania, ho un ottima conoscenza della lingua tedesca (madrelingua) e con l'inglese me la cavo anche se non l'ho mai studiato.
Preferirei un lavoro in un posto caldo, non mi dispiacerebbe un villaggio turistico, ma anche presso ambulatori diurni (compreso festivi). Comunque sono disposta a valutare qualunque offerta. ;)

AULIRA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Infermiera Pofessionale cerco lavoro in qualsiasi parte del mondo
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2016, 14:57:45 »
Buongiorno Gina,

ho letto il suo annuncio e non mi e' chiaro se il suo interesse ' rivolto solo verso l'attivita' infermieristica o se e' aperta anche ad altro.
Io ho una piccola attivita' ricettiva in Uganda e sono alla ricerca di una collaboratrice che supervisioni il tutto.
Se la cosa potesse interessarla mi puo' contattare all' indirizzo aulirabalijja@libero.it
Aulira