Autore Topic: cerco lavoro dubai  (Letto 2079 volte)

mischa28

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco lavoro dubai
« il: 07 Novembre 2011, 16:47:19 »
cerco disperatamente lavoro a dubai offro massima serieta e massimo impegno nel rispetto di termini e condizioni di lavoro e cultura araba.qualsiasi mansione mi va bene apprendo in fretta conoscenza della lingua inglese buono.Grazie a tutti anticipatamente.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:cerco lavoro dubai
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2011, 17:24:41 »
Mi sembra che il lavoro lo cerchi disperatamente, non importa dove.
Negli Emirati non e' facile per chi non ha esperienza, i lavori umili sono anche pagati poco, le condizioni sono quasi da schiavitu'.
L'arabo ti sorride davanti e ti ... lasciamo perdere quando non lo vedi. Considera bene e appoggiati semmai ad organizzazioni gia' consolidate che possano offrirti un contratto prima di partire, non affidarti al primo venuto, te ne potresti pentire amaramente.
Mischa mi sembra un nome maschile, di origine slave, cio' non toglie che va mantenuta una dignita' accettabile.

Per il resto i miei migliori auguri.
In bocca al lupo!

mischa28

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro dubai
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2011, 17:57:25 »
hei grazie per i consigli no io sono una ragazza italiana.il problema e che io non so davvero da dove iniziare a cercare.io li ho il mio ragazzo ma ho bisogno di lavoro per poter rimanere la vorrei partire dall italia gia con un contratto.ma la vedo davvero dura, sinceramente i lavori poco umili non mi spaventano.. ho lavorato davvero in cattive condizioni!!!!cmq davvero grazie x i consigli