Autore Topic: Cerco lavoro come ragazza alla pari negli USA!  (Letto 2615 volte)

free_soul

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco lavoro come ragazza alla pari negli USA!
« il: 15 Febbraio 2011, 01:54:09 »
Ciao a tutti!

Mi chiamo Jess e ho 23 anni e sono italiana. Dall'età di 17 anni ho lavorato come animatrice turistica in villaggi e campeggi, con ruolo di ragazza mini-club (lavoro a stretto contatto con bambini di tutte le età), dopo di che mi sono stati dati dei riconoscimenti e mi hanno passata a responsabile del settore bambini e staff. Amo i bambini e penso che siano la creatura più bella e pura che esista, forse parlo così perchè mi dentro di me sento che vive la "sindrome di peter pan" ma è proprio grazie a questa cosa che riesco a lavorare con i bambini. Nel tempo libero canto e suono in un gruppo, per me la musica è tutta la mia vita, infatti vorrei poter fare questa esperienza per poter impararmi bene l'inglese, tanto da poter ,un giorno, incidere un disco tutto mio e avere la soddisfazione di cantare con un inglese corretto. Secondo motivo amo vaggiare, quindi vorrei poter comunicare con facilità con chiunque, senza avere sempre quella piccola sensazione di inadeguatezza. Per il resto che dire...sono una ragazza socievole, cordiale ed educata, sono rispettosa verso il prossimo e amo vivere la vita giorno per giorno, perchè solo così si possono assaporare le piccolezze che ci ripone la vita ogni singolo giorno. Resto in attesa di una vostra risposta, e se vorrete porgermi altre domande..sentitevi liberissimi di chiedere tutto ciò che volete. In tanto vi auguro una buona settimana a tutti e tanti cari saluti.

Kind Regards,  Grin
 
jess

miriam34

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco lavoro come ragazza alla pari negli USA!
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011, 12:26:39 »
vai sul sito aupairword.com