Autore Topic: cerco lavoro nella Repubblica Dominicana  (Letto 2533 volte)

maggie

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco lavoro nella Repubblica Dominicana
« il: 01 Dicembre 2010, 18:11:02 »
Salve,  mi chiamo Riccardo (ho 20 anni ) e sono in questo momento a Bavaro, avrei intenzione di vivere qui nella RD, al momento sto cercando un lavoro, in italia posseggo un monolocale che verrà messo in vendita da metà dicembre (agenzia).
In italia facevo il cablatore di quadri elettrici, me la cavo anche come elettricista, ho lavorato in imprese edili, ho fatto il barista, e con mio padre abbiamo fatto una  marea di regate, abbiamo una barca a vela di 13 metri ed io ho portato un bavaria 34 con uno skipper professionista per 900 miglia consegnandola al nuovo acquirente. La mia idea è quella di investire in un'attività ma al momento non so da che parte girarmi. Mi sono preso un mese per decidere e vedere cosa c'è in giro. Avrei un contatto a La Romana che a giorni andrò a sentire....... qualcuno a qualcosa da propormi?????
Attendo Vs. offerte

Seralog

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
cerco lavoro nella Repubblica Dominicana
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2010, 14:02:06 »
Ciao!

Sono Italiana, sto in Francia e sono bilingue francese, ho anche un discreto livello dInglese e una laurea breve in amministrazione / gestione. 10 anni di esperienza di cui 4 come traduttrice ed 1 come insegnante di Italiano e di Francese.

Sono intraprendente ed il lavoro non mi fa paura. Non aspiro necessariamente ad un lavoro d'ufficio :  amo il contatto con la gente. L'Europa, le sue crisi, la sua (cattiva) gestione ed il suo clima mi stanno stretti.

Ci sarà pure qualcosa per me in Repubblica Dominicana, no?

dzonokwa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: cerco lavoro nella Repubblica Dominicana
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2011, 01:19:58 »
Ripondete x la Rep. dominicana!!! Dai che interessa anche a me leggere proposte!