Autore Topic: lavoro all'estero xfamiglia  (Letto 2254 volte)

sthy87

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
lavoro all'estero xfamiglia
« il: 09 Settembre 2010, 12:59:02 »
Buona vita a tutti! Siamo due giovani di 23 e 24 anni, abbiamo un bambino di 3, cerchiamo la possibilità di trasferirci all'estero per lavorare e fare nuove esperienze di vita, tutti e 2 parliamo, oltre l'italiano, anche il portoghese, capiamo e parliamo un pò di inglese e abbiamo un infarinatura di francese.
Io (ragazza) ho lavorato in varie strutture turistiche come hotel e agenzie di viaggio, e sono stata in azienda occupandomi di tutti gli aspetti sia di contabilità che vendite per 2 anni, sono anche assistente bagnante.
Il mio compagno ha lavorato diversi anni in maglieria e in seguito in un azienda occupandosi di diversi aspetti, è molto bravo nell'organizzazione e nei controlli del lavoro, può essere adatto a diversi ruoli, sia come dipendente che di gestione.
La nostra idea sarebbe di trasferirci in un paese dove si parla inglese per impararlo definitivamente e anche lavorare per mantenerci ma valutiamo anche altri stati.
La nuova zelanda, la scozia, il canada, la svezia...ripeto, siamo aperti alle più svariate proposte! Il più grande problema è far coinciere un lavoro con il trasferimento in modo da poter provvedere alla nostra famiglia!
Abbiamo anche un cane che consideriamo un menbro della famiglia.
Valutiamo anche offerte per una sola persona!