Autore Topic: forza ragazzi andiamocene!!!!  (Letto 4602 volte)

Nimune

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
forza ragazzi andiamocene!!!!
« il: 21 Maggio 2009, 10:00:43 »
salve mi chiamo andrea laura, ho 22 anni e voglio andarmene di qui il prima possibile!!!! ho pensato all'irlanda!!! ma se qualcuno ha altre idee sono aperta ad ogni suggerimento!!!! dai, su, forza gente partiamo!!! andiamo via ricominciamo da capo, che ne dite??? :D ;D

fioravantidana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: forza ragazzi andiamocene!!!!
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2009, 11:17:02 »
 ;D
Io sto pensando di andare in Spagna!
è un chiodo fisso che ho!


SARETTA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: forza ragazzi andiamocene!!!!
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2009, 09:28:32 »
anch'io voglio andare in spagna.... a barcellona o valencia!!! chi verrebbe 6 mesi con me? il problema è trovare lavoro li...

Misya86

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: forza ragazzi andiamocene!!!!
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2009, 12:47:15 »
Ank'io vorrei tanto partire e scappare via magari Scozia magari Irlanda!! Cerco cmq gente xkè partire da sola mi spaventa un pò. Il mio indirizzo msn è fensy@libero.it Ciao Frà

nevidliv

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: forza ragazzi andiamocene!!!!
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2009, 23:16:30 »
Salve a tutti è il mio primo post!Ho serie intenzioni di trasferirmi ad amsterdam e mi sto dando da fare per cercare un lavoro (faccio il cuoco) e un alloggio e mi sto informando per tutto quello che riguarda la città,quindi appena avro trovato quello che cerco parto!Chiunque fosse interessato a cambiare ma non gli va di farlo solo mi contatti cosi ci si conosce!
Ciao!!!
bravomo@hotmail.it

flymalta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: forza ragazzi andiamocene!!!!
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2009, 14:58:08 »
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sto cercando con tutte le mie forze di lasciare questo paese.... ormai finito... sono un lupo di mare, :) sto cercando un'imbarco possibilmente imbarcazioni private, c'è qualcuno che può aiutarmi??
Ciao a tutti e grazie!!