Autore Topic: lavoro urgente!!!!  (Letto 3356 volte)

Cerry

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
lavoro urgente!!!!
« il: 08 Settembre 2012, 23:00:27 »
Buongiorno,
 
sono un ragazzo di 28 anni della provincia di Varese, che da 2 mesi circa risiede a Budapest con la ragazza. Dopo aver cercato opportunita di lavoro ovunque finalmente l HP mi propone alla possibilita di lavorare in un call center ma dopo una settimana di training nel quale non ho capito niente ho deciso amaramente di lasciare.
Purtroppo ora sono molto affranto dopo questa "sconfitta" sia da parte mia che da parte della mia ragazza e famiglia. Io sto cercando un lavoro che mi faccia viaggiare e stare a contatto con le persone ovunque anche a costo di perdere quello a cui tengo piu di tutti (ragazza). Se conoscete un italiano/a o anche una coppia che cercano del personale per villaggi o ristoranti...saro ben felice di accettare ogni proposta.
 
Vi ringrazio cortesemente per il vostro aiuto
 
Andrea
 
P.s. contattatemi a questo indirizzo e mail oppure al 340 2457507!!

.Io.

  • Apprendista
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:lavoro urgente!!!!
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2012, 06:15:47 »
Addirittura sei disposto a perdere la ragazza per lavorare in un villaggio come lavapiatti, cameriere o altro, oppure in un call center, bellaprospettiva di vita a 28 anni.


Cerry

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:lavoro urgente!!!!
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2012, 12:29:47 »
Buongiorno,
 
sono un ragazzo di 28 anni della provincia di Varese, che da 2 mesi circa risiede a Budapest con la ragazza. Dopo aver cercato opportunita di lavoro ovunque finalmente l HP mi propone alla possibilita di lavorare in un call center ma dopo una settimana di training nel quale non ho capito niente ho deciso amaramente di lasciare.
Purtroppo ora sono molto affranto dopo questa "sconfitta" sia da parte mia che da parte della mia ragazza e famiglia. Io sto cercando un lavoro che mi faccia viaggiare e stare a contatto con le persone ovunque. Se conoscete un italiano/a o anche una coppia che cercano del personale per villaggi o ristoranti...saro ben felice di accettare ogni proposta.
 
Vi ringrazio cortesemente per il vostro aiuto
 
Andrea
 
P.s. contattatemi a questo indirizzo e mail oppure al 340 2457507!!

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:lavoro urgente!!!!
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2012, 13:51:20 »
Restare in un villaggio non e' viaggiare e' star fermo in un luogo almeno tutta la stagione, forse due, tutto l'anno da dimenticarselo. Il resto del tempo che fai?
la tua ragazza che dimenticheresti altrettanto rapidamente che fa?
Perche' non provare l'esperienza in Australia entrambi con il WHV (working holidy visa)?
Avete tempo, non servono fondi, basta avere in tasca una carta di credito senza nemmeno tanti quattrini su, se siete bravi con 1000 euro a testa campate un anno, biglietti aerei esclusi.
Allora?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

alegreen

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:lavoro urgente!!!!
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2012, 10:07:05 »
Sei mai stato in australia? bè non credo con 1000 euro ci sopravivvi facendo la fame si e no 3 settimane il resto chiacchere

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:lavoro urgente!!!!
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2012, 10:30:32 »
Sei mai stato in australia? bè non credo con 1000 euro ci sopravivvi facendo la fame si e no 3 settimane il resto chiacchere
Si sono stato in Australia, ero project manager in un progetto per la costruzione di una centrale a carbone, si chiama Kogan Creek, puoi controllare se vuoi.
1000 euro ti bastano se vai con il working holiday visa, perche' ci vai anche per lavorare non solo per farti la vacanza, e se lavori ti pagano, poi non e' che vai a fare il turista, devi applicarti e verificare le possibilita' di vivere li, i giovani che ci vanno fanno i backpackers, sacco in spalla e via. Ne ho incontrati tanti col loro sacco in spalla, a due ragazzi diedi un passaggio in auto da Brisbane verso nord, io andavo a farmi una breve e rilassante vacanza a Byron Bay, loro andavano a lavorare in una farm su nel nord.
Se non sai come funziona lascia perdere, soprattutto non criticare gli altri.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

.Io.

  • Apprendista
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:lavoro urgente!!!!
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2012, 11:21:42 »
Cmq ritornando a Budapest città stupenda, pulita, ordinata, adatta ai turisti e non manca nulla, poi secondo me ha il centro uno tra i più belli d'europa!
Ce una pecca che grazie al suo afflusso turistico abnorme degli utlimi anni i prezzi stanno andando alle stelle rispetto agli ultimi anni.

Cmq città consigliata sia per viverci che per andare in vacanza  :)