Autore Topic: REP. DOMINICANA: Ricerca personale Repubblica Dominicana  (Letto 4398 volte)

KEKIERES?

  • Visitatore
REP. DOMINICANA: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« il: 26 Gennaio 2011, 16:03:52 »
non ci arrivano le notifiche dei msg scrivete a info@quequieres.org
www.repubblicadominicana.org
« Ultima modifica: 03 Agosto 2011, 12:46:46 da Marrone »

dzonokwa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2011, 01:04:24 »
io sarei disposta a tutto, o quasi. Sono stata in Rep dom. per un mese tra fine ed inizio anno, ho girato in gua-gua tutta la costa ed ho apprezzato non pochi posti. Io sono un'antropologa che, tra una pubblicazione e l'altra, insegna materie letterarie. Sono ovviamente stanca di arrabbattarmi in Italia e sto considerando una bella permanenza ai caraibi. Ci sentiamo in privato?

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2011, 18:28:24 »
 Italiani esperienze lavorative in svariati settori : agriturismi , rifugi montagna , agricoltura , giardinaggio , amministrazione ed altro cercano opportunita' di lavoro , gia' stati varie volte in sud america per lavoro e volontariato spagnolo buono inglese qualcosa contattare caccia61@gmail.com

roberto75

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2011, 16:37:20 »
Io potrei insegnare il tennis.
Non ho brevetti, ma so giocare molto bene (gioco in una squadra da anni).
Roberto

PS. comunque sono laureato ed esperto di questioni ambientali, sopratutto nella gestione dei rifiuti (non so se può interessare).

stelladiluce

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2011, 22:13:52 »
ciao e complimenti, ho visto il vostro sito e letto la vostra storia. La passione vince sempre su tutto. Vorrei saperne un pò di più, sto cercando opportunità di lavoro all'estero, e valuto tutto. E' possibile avere dei tuoi riferimenti in privato, per parlare in modo più diretto? ho alta motivazione, ho vissuto un bel pò all'estero e voglio fuggire da qui.Mi fai sapere riferimenti di contatto?Grazie anticipatamente.Ester

KEKIERES?

  • Visitatore
Re: REP. DOMINICANA: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« Risposta #5 il: 02 Agosto 2011, 19:44:23 »
ciao non ci arrivano le notifiche dei msg vedo il tuo msg solo ora scrivimi a info@quequieres.org

KEKIERES?

  • Visitatore
Re: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2011, 19:47:22 »
io sarei disposta a tutto, o quasi. Sono stata in Rep dom. per un mese tra fine ed inizio anno, ho girato in gua-gua tutta la costa ed ho apprezzato non pochi posti. Io sono un'antropologa che, tra una pubblicazione e l'altra, insegna materie letterarie. Sono ovviamente stanca di arrabbattarmi in Italia e sto considerando una bella permanenza ai caraibi. Ci sentiamo in privato?
ciao non ci arrivano le notifiche dei msg vedo il tuo msg solo ora scrivimi a info@quequieres.org

janps

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:REP. DOMINICANA: Ricerca personale Repubblica Dominicana
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2011, 20:43:38 »
ciao, ti mando una mail?