Autore Topic: SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI  (Letto 4046 volte)

Melissa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti. Ho deciso di cambiare vita e di passare dalle parole ai fatti. Ho una buona esperienza nella logistica, nelle spedizioni. E lavoro da un paio d'anni come assistente dentale. Faccio immersioni e sono istruttore di equitazione. Cerco lavoro principalmente nelle isole Seychelles o nella Repubblica Dominicana, ma valuto qualsiasi posto caraibico. Ho 35 anni parlo abbastanza bene l'inglese e sono disposta ad imparare qualsiasi cosa. Ho già fatto l'esperienza di vivere all'estero che è andata molto bene ma ora ho deciso di realizzare il sogno di vivere perennemente al caldo. Grazie, Melissa

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2012, 16:06:10 »
Ciao melissa io sono Alberto, e sto valutando di andare nella Rd con un'altra persona
ma per trasferimento vero e proprio per vedere se c'e una qualche possibiltà
di realizzaxzione, con un po' di capitale a testa.
Se vuoi che ci mettiamo in contatto la mia mail è boscoloalberto@live.it
Saluti Alberto

babe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2012, 19:30:29 »
ciao Melissa,

anch'io sarei interessata alle Seychelles; per quanto riguarda la possibilità di lavoro, tenuto conto che la retribuzione è bassissima e tendono a prediligere persone del luogo, se vuoi ti invio le informazioni che ho tramite il sito ben fatto del Ministero Affari Esteri delle Seychelles.
Io prediligo Praslin e non mi dispiacerebbe aprire un atelier di pittura.

Barbara

Melissa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI