Autore Topic: SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI  (Letto 4046 volte)

Melissa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti. Ho deciso di cambiare vita e di passare dalle parole ai fatti. Ho una buona esperienza nella logistica, nelle spedizioni. E lavoro da un paio d'anni come assistente dentale. Faccio immersioni e sono istruttore di equitazione. Cerco lavoro principalmente nelle isole Seychelles o nella Repubblica Dominicana, ma valuto qualsiasi posto caraibico. Ho 35 anni parlo abbastanza bene l'inglese e sono disposta ad imparare qualsiasi cosa. Ho già fatto l'esperienza di vivere all'estero che è andata molto bene ma ora ho deciso di realizzare il sogno di vivere perennemente al caldo. Grazie, Melissa

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2012, 16:06:10 »
Ciao melissa io sono Alberto, e sto valutando di andare nella Rd con un'altra persona
ma per trasferimento vero e proprio per vedere se c'e una qualche possibiltà
di realizzaxzione, con un po' di capitale a testa.
Se vuoi che ci mettiamo in contatto la mia mail è boscoloalberto@live.it
Saluti Alberto

babe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2012, 19:30:29 »
ciao Melissa,

anch'io sarei interessata alle Seychelles; per quanto riguarda la possibilità di lavoro, tenuto conto che la retribuzione è bassissima e tendono a prediligere persone del luogo, se vuoi ti invio le informazioni che ho tramite il sito ben fatto del Ministero Affari Esteri delle Seychelles.
Io prediligo Praslin e non mi dispiacerebbe aprire un atelier di pittura.

Barbara

Melissa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2012, 22:21:52 »
Per quanto riguarda la repubblica dominicana avrei già un'ipotesi di realizzazione lavorativa con un piccolo capitale insieme a mio fratello. Io sarei decisamente orientata alle Seychelles dove ho una conoscenza in ambasciata (non quella italiana purtroppo) che mi dice che ala momento sono fermi con i permessi ed è davvero dura riuscire a sostare per più di qualche mese...insomma mi sa che devo accantonare le Seychelles...  :(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2012, 07:44:18 »
Se vi servisse un socio per la RD, fatemi un fischio  ;)

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2012, 18:06:16 »
Anche noi coppia 50enne cerchiamo lavoro nei paesi caldi sudamericani vi siamo gia' stati varie volte , ma e' molto difficile che qualcuno ci offra tale opportunita' per cui anche una posada o B&B, o cosa simile da gestire ci andrebbe bene contattare caccia61@gmail.com chau

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #6 il: 04 Agosto 2012, 08:44:55 »
ragazzi...nessuno vi darà lavoro dai paesi caldi e farvi andare lì con quanto pagherebbero i locali.

Unico consiglio...attrezzatevi e andate pochi mesi sul posto e le possibilità usciranno!!! e siate fiduciosi.

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SEYCHELLES E REPUBBLICA DOMINICANA MA VALUTO TUTTI I PAESI CALDI
« Risposta #7 il: 04 Agosto 2012, 11:16:11 »
Anche noi coppia 50enne cerchiamo lavoro nei paesi caldi sudamericani vi siamo gia' stati varie volte , ma e' molto difficile che qualcuno ci offra tale opportunita' per cui anche una posada o B&B, o cosa simile da gestire ci andrebbe bene contattare caccia61@gmail.com chau
E' chiaro che é molto difficile trovare questo genere di opportunità,primo se é una cosa vlida la do a chi conosco in gestione,sapendo che non mi rovina il valore commerciale o che magari dopo due mesi non scappa con l'incasso,invece se é una fregatura  van bene tutti,belli e brutti.In ogni caso prendere in gestione un attività non significa non avanzare dei soldi,in molti casi ti chiedono 6 mesi o un anno anticipato piu' un deposito di garanzia per i valori materiali.
Se non fosse cosi saremmo già tutti in infradito.