Autore Topic: SPAGNA: BARCELLONA - CANARIE  (Letto 2413 volte)

Panamense

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
SPAGNA: BARCELLONA - CANARIE
« il: 26 Luglio 2011, 23:24:43 »
Ciao mi sto organizzando per andar via dall'Italia per tutti i motivi che scrivono tutti qui dentro quindi non li ripeto, siamo qui dentro piu o meno tutti per lestesse motivazioni.
Al momento mi oriento su barcelona un mio amico è la da un anno e cmq un lavoro per vivere lo ha...e volgio provare anche io.
L'idea sarebbe di avviare un'attività indipendente,
Eventulamente anche dirigermi alle canarie potrebbe starci ci sono stato un paio di volte e la vita è decisamente piu tranquilla.
Se qualcuno è interessato, idee ecc....
ciao
« Ultima modifica: 01 Agosto 2011, 15:28:28 da Marrone »

Cescobgm

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SPAGNA: BARCELLONA - CANARIE
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2011, 09:35:07 »
Ciao, io mi sto informando per partire l'anno prossimo verso febbraio/marzo.
Devo valutare un po di cose in quanto per partire devo lasciare un lavoro stabile, cmq è una cosa che di sicuro farò.
Io per il momento sto valutando Valencia o Malaga infatti settimna prossima vado in visita delle due città per un paio di settimane. Barcellona l'ho gia vista.
Certo, una attività indipendente è nei miei obiettivi ma di sicuro almeno un anno o due mi cercherò un lavoro per ambientarmi e valutare il giusto investimento.
Oltre il tuo amico a Barcellona hai contatti in giro per la spagna? Magari una dritta su appartamenti e dove lasciare un curriculum fa sempre comodo.

grazie

Panamense

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SPAGNA: BARCELLONA - CANARIE
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2011, 22:00:52 »
Ciao io altri contatti al momento non ne ho.

Io E' da dicembre scorso che che ci sto pensando/decidendo e ovvio che abbandonero il mio lavoro sicuro, mi son stufato...almomento ho inviato curriculum via posta eletronica  a parte quello tramite la mia attuale azienda che ha alcune sedi la...ma la situazine le nn è meglio k la nostra....comunqeu mi so arrangiare....tu di che ti occupi?
Se ti va restiamo in conmtatto io sono mauro di Milano