Ciao,io e la mia Tribu composta da marito e 3 figli di 14,12 e 9 anni ci uniremmo volentieri a questa idea collettiva di far qualcosa insieme...
Io conosco l'inglese abbastanza,lavoro come ausiliaria specializzata nella sanita',mio marito è un artigiano edile...cosa potremmo fare???
Ostello a Dakar?
Chi ha piu' informazioni a riguardo???
oppure....l'idea di un Bed & Brekfast in Spagna???
O in Irlanda?
Vi parlo di Europa xkè penso alla scuola per i miei figli(mi sono gia informata che persone nate nella comunita' europea possono frequentare scuole statali che sono parificate tra loro,e quindi possono continuare gli studi(quantomeno quelli obbligatori...)come se fossero in Italia)
Eppoi,un'altra specifica...Europa anche per la COPERTURA SANITARIA....discorso idem come sopra....
ma ho guardato anche paesi europei che pero' non si trovano in Europa...vengono chiamati " ;DTerritori periferici di paesi europei"..provate ad andare su Wikipedia....ce ne sono tantissimi...e li' valgono le stesse regole e leggi che ci sono qui nella nostra Europa...almeno per la scuola e la sanita'.
Gardateli un po...e poi risentiamoci se a qualquno viene qualche idea in uno di questi paesi....la maggioranza sono in paesi di sole e mare...che non sono niente male!!!
A presto....