Autore Topic: vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente  (Letto 5974 volte)

andrea maggio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« il: 11 Dicembre 2011, 19:49:05 »
Sono 3 anni a mezzo che vivo in messico dove ho un ristorante sul mare a Puerto Escondido.
Mi piacerebbe andare in Oriente, chissa' se qualcuno me ne offre la possibilita' offrendomi un lavoro.
andrea
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2011, 19:50:39 da andrea maggio »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2011, 10:33:11 »
Ciao posso chiedertti come mai vuoi abbandonare il Messico? Qual'è il motivo di questa scelta?

Miky

  • Visitatore
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2011, 13:43:16 »
Wow...c'e' una bella differenza tra il Messico e l'Oriente....Oriente dove?

andrea maggio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2011, 14:53:29 »
CARO REMA, SAI LA VITA A VOLTE E' STRANA, AVREI SEMPRE PENSATO DI FINIRE IN ORIENTE PERCHE' LO CONOSCEVO BENE DOPO ESSERE STATO VARIE VOLTE IN THAILANDIA, INDONESIA MA POI SONO FINITO QUI DOVE SI VIVE MERAVIGLIOSAMENTE PERO' GLI USI E COSTUMI DELL'ALTRA PARTE DEL MONDO MI SONO SEMPRE RIMASTI DENTRO.

andrea maggio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2011, 14:56:30 »
Dovessi scegliere dove andare sicuramente sarebbe Patong Beach dalla parti di Phuket.

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2011, 14:57:33 »
io l'asia la conosco bene, come conosco bene il sud america, però sinceramente anche se l'asia mi attrae molto per via principalmente della sua differenza culturale credo che non potrei mai viverci per lungo tempo. Preferisco posti latini come il centro-sud america
no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2011, 12:49:58 »
Dovessi scegliere dove andare sicuramente sarebbe Patong Beach dalla parti di Phuket.
andrea maggio
Pathong beach a Phuket e' il trash di tutta la Thailandia.....sei sicuro di quello che dici?

Che cosa ti attrae di cosi' bello a Pathong?

 ??? ??? ??? ??? ???

Miky

  • Visitatore
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2011, 12:51:42 »
io l'asia la conosco bene, come conosco bene il sud america, però sinceramente anche se l'asia mi attrae molto per via principalmente della sua differenza culturale credo che non potrei mai viverci per lungo tempo. Preferisco posti latini come il centro-sud america
C'e' troppa cultura infatti in Asia per te, meglio il Sud America aggressivo e pieno di gangs, fa piu' al caso tuo...

ci sono anche tante scuole di livello riconosciute in mezzo mondo... ;D

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2011, 15:55:18 »
C'e' troppa cultura infatti in Asia per te, meglio il Sud America aggressivo e pieno di gangs, fa piu' al caso tuo...
ci sono anche tante scuole di livello riconosciute in mezzo mondo... ;D


messaggio dopo messaggio la mia idea che avevo su di te si rafforza e ingrandisce... dire che mi fai pena è dire poco... :P

molto probabilmente non sarai mai stato in sud america come molto probabilmente avrai solo la terza media come titolo di studio, questo si capisce da come ti poni.. dire che in sud america nn c'è cultura è come dire che a koh samui non ci sono prostitute...

gli inca i maya ti dicono qualcosa???  ::)


no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2011, 16:03:55 »
C'e' troppa cultura infatti in Asia per te, meglio il Sud America aggressivo e pieno di gangs, fa piu' al caso tuo...
ci sono anche tante scuole di livello riconosciute in mezzo mondo... ;D


messaggio dopo messaggio la mia idea che avevo su di te si rafforza e ingrandisce... dire che mi fai pena è dire poco... :P

molto probabilmente non sarai mai stato in sud america come molto probabilmente avrai solo la terza media come titolo di studio, questo si capisce da come ti poni.. dire che in sud america nn c'è cultura è come dire che a koh samui non ci sono prostitute...

gli inca i maya ti dicono qualcosa???  ::)
e tu che cosa sei? dottore? ingegnere? medico? bocconiano? scienziato nucleare?...a me (e non solo) sembri solo un perditempo insoddisfatto che non ha altro che fare che insultare la gente in questo forum, che quando arrivano le 4 del pomeriggio si sfoga sul web.

e poi che male c'e' avere la terza media?....non tutti hanno avuto il paparino che ha pagato l'universita' al figliol prodigo e che poi a natale gli ha regalato la X6....

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2011, 16:08:54 »
e tu che cosa sei? dottore? ingegnere? medico? bocconiano? scienziato nucleare?...a me (e non solo) sembri solo un perditempo insoddisfatto che non ha altro che fare che insultare la gente in questo forum, che quando arrivano le 4 del pomeriggio si sfoga sul web.

e poi che male c'e' avere la terza media?....non tutti hanno avuto il paparino che ha pagato l'universita' al figliol prodigo e che poi a natale gli ha regalato la X6....

sono dottore si, quindi??

perditempo insoddisfatto? bhè potrei dire lo stesso di te non ti pare?? io cmq per tua informazione non ho insultato nessuno a differenza tua, qui quello che insulta e istiga sei chiaramente tu... te 'ho già scritto un sacco di volte di lasciarmi stare ma tu continui imperterrito a tirarmi in mezzo nelle tue discussioni sparando baggianate grandi come una casa. Basta vedere cosa hai scritto riguardo al sud america...  :P

secondo punto, io non ho avuto nessun paparino che mi ha pagato l'uni, mentre studiavo lavoravo come barista e non ho nessun x6... a me piacciono le spider mi spiace...  8)

non pensare che tutti abbiano seguito il tuo percorso...
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2011, 16:26:58 da jimmy »
no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2011, 16:21:51 »
e tu che cosa sei? dottore? ingegnere? medico? bocconiano? scienziato nucleare?...a me (e non solo) sembri solo un perditempo insoddisfatto che non ha altro che fare che insultare la gente in questo forum, che quando arrivano le 4 del pomeriggio si sfoga sul web.

e poi che male c'e' avere la terza media?....non tutti hanno avuto il paparino che ha pagato l'universita' al figliol prodigo e che poi a natale gli ha regalato la X6....

sono dottere si, quindi??

perditempo insoddisfatto? bhè potrei dire lo stesso di te non ti pare?? io cmq per tua informazione non ho insultato nessuno a differenza tua, qui quello che insulta e istiga sei chiaramente tu... te 'ho già scritto un sacco di volte di lasciarmi stare ma tu continui imperterrito a tirarmi in mezzo nelle tue discussioni sparando baggianate grandi come una casa. Basta vedere cosa hai scritto riguardo al sud america...  :P

secondo punto, io non ho avuto nessun paparino che mi ha pagato l'uni, mentre studiavo lavoravo come barista e non ho nessun x6... a me piacciono le spider mi spiace...  8)

non pensare che tutti abbiano seguito il tuo percorso...
sei dottere o dottore?  ;D

ed in che cosa saresti laureato?

hai comprato la spider a furia di birre alla spina?  ;D

hai fatto il militare?

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2011, 16:29:36 »

sei dottere o dottore?  ;D

ed in che cosa saresti laureato?

hai comprato la spider a furia di birre alla spina?  ;D

hai fatto il militare?

ma che ca**o te ne frega a te di quello che sono o di cosa ho fatto???  ::) ::) ::)

è come se io ti chiedessi se sei un morto di fame o no?? sarebbe inutile in quanto la risposta la conosco già...  ;D
no money no honey

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #13 il: 13 Dicembre 2011, 17:05:18 »
Devo intervenire io?  ;D

bboniiii state bboooniiiiii

andrea maggio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vorrei trasferirmi dal Messico in Oriente
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2011, 22:36:34 »
triste leggere che avete tempo da perdere in sciocchi teatrini, la prossima volta passatevi i rispettivi nick di skype e messanger cosi potrete insultarvi quanto volete senza riempire di post le bacheche altrui.
Conosco molto bene sia la Thailandia sia il Messico e cio' che un paese ci lascia dentro e' puramente soggettivo e puo' essere diverso da quello che pensano gli altri.
Rispettare per chiedere rispetto...