Autore Topic: Io sono partita 10 anni fa da sola ed ho fatto bene!!!  (Letto 5097 volte)

Sam73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Io sono partita 10 anni fa da sola ed ho fatto bene!!!
« il: 03 Aprile 2010, 21:15:07 »
Ciao a tutti, sono nuova sul sito. Circa 10 anni fa ho deciso che il mio paese di provincia del nord mi stava stretto e sono partita in Polinesia. Dopo un anno di lavoro ho cominciato ad annoiarmi e sono partita nelle alpi francesi dove sono tutt'ora.
Mi sono sposata e vivo in Francia da 8 anni. Bisogna sapere ke ci vogliono anni per capire profondamente la cultura di un paese. Solo due ettimane fa ho deciso di chiedere la nazionalita' francese. Adesso propongono a mio marito francese una promozione ed un trasferimento all'estero e il mio cuore piange...Proprio ora che inizio a sentirmi parte di questa Francia cosi' complicata ma cosi' grande. Sono fiera di essere italiana ma non tornerei piu' in Italia! Ho fatto proprio bene a partire. Ecco, questa era l' umile testimonianza della mamma di una piccola francesina:-)
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011, 02:23:39 da Marrone »
Sam

mony.bellenzier

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Io sono partita 10 anni fa da sola ed ho fatto bene!!!
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2010, 17:55:43 »
è comunque rassicurante sentire il tuo HO FATTO BENE  ! Chi ha l idea di partire dovrebbe farlo e basta ... nonostante la gente che ti dirà :- poi quando sei via ne sentirai la mancanza !!! bisogna provare no ???  ;)
mony