Autore Topic: Un'altra vita, ricerca storie per programma tv  (Letto 3823 volte)

altra vita

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Un'altra vita, ricerca storie per programma tv
« il: 10 Marzo 2011, 18:38:42 »
Fremantle Media Italia, società di produzione e distribuzione di documentari e programmi di intrattenimento,  sta cercando protagonisti, uomini e donne, per un nuovo format televisivo che andrà in onda sul satellite. In ciascuna puntata del programma una persona (dai 30 anni in su), con tutto il suo carico di piccole e grandi nevrosi metropolitane, sperimenterà per una settimana un percorso di separazione dal mondo e sarà ospitata in una struttura, un monastero o un convento,  in cui la quotidianità ruota interamente intorno alla contemplazione e alla cura dell’anima.
Si tratta di una vera e propria immersione in una dimensione spirituale, lontana dai ritmi frenetici a cui siamo abituati e in luoghi affascinanti, dove la natura regna ancora sovrana, e solitamente inaccessibili. Senza cellulare, senza computer, giornali e internet, il nostro protagonista proverà ad abbandonarsi ad un’altra vita.
Se vuoi partecipare scrivici una mail: castingeremi@fmproduzione.net

Sognatore

  • Visitatore
Re: Un'altra vita, ricerca storie per programma tv
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2011, 21:06:19 »
Eccomi qua , sono pronto
e predisposto, perchè già mi isolo in monti,mari,campagne
e quando c'è da pagare le tasse  ;D
già faccio la cura dell'anima e della mente
sono carico di nevrosi, ma le scarico nei sogni,
senza cell okay
senza pc okay
senza giornali okay
senza mio figlio Incubo okay ;D
senza internet ???
e come faccio a curare i miei 13.000 e passa visitatori?

ps. e poi una settimana sola in isolamento dal mondo?
io ci vorrei stare il resto della mia vita ( non in psichiatria ;D)

ho molte altre richieste
da giornali, tv  ecc...
ma ci penserò ;)

comunque benvenuti :D

e già che si parla della cura dell'anima dedico a voi ed a tutti questa canzone spirituale ::)
chiudete gli occhi e respirate profondo
buona cura a tutti :D

http://www.youtube.com/watch?v=rZ3RXYIMJcI


                                                 By L' EremitaSognatore :-\

« Ultima modifica: 10 Marzo 2011, 21:08:47 da Sognatore »

vinman

  • Veterano
  • ***
  • Post: 130
  • Home is a feeling .... not a place ....
    • Mostra profilo
Re: Un'altra vita, ricerca storie per programma tv
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2011, 19:35:40 »
Ammazalo che idea un reality survival in monastero........ma l'esperienza dura solo una settimana ?

« Ultima modifica: 18 Marzo 2011, 18:34:35 da vinman »

salvo99

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Un'altra vita, ricerca storie per programma tv
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2011, 11:18:48 »
Le vette che riesce a raggiungere la "Società dello spettacolo" (G. Debord) sono incredibili.
Una settimana di separazione dal mondo in una dimensione spirituale assieme agli operatori di macchina, al fonico, tecnico luci, steady cam, trucco, segretaria/o di produzione ed il mitico regista che ti dice - spiritualmente:
"dai c***o, fammi vedere come contempli! c***o curati questa c***o di anima...bravo! piangi...la gente vuole vedere che piangi..."

in realtà piangi per l'effetto combinato  del radiomicrofono tra te e la panca di legno...
e contempli la luce infinita di quel faro da 1000watt che hai di fronte...

vinman

  • Veterano
  • ***
  • Post: 130
  • Home is a feeling .... not a place ....
    • Mostra profilo
Re: Un'altra vita, ricerca storie per programma tv
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2011, 18:01:10 »
Grazie Salvo .......Ho sempre avuto problemi a digerire certi fomati per la televisione dove creano un illusione di come si puo' vivere , quando in realta' , tanta gente al mondo  vive in questo modo senza bisogno di un reality show che c'e' lo spiega.