Autore Topic: SISTEMA ITALIA: L'inizio della fine  (Letto 245690 volte)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #150 il: 12 Dicembre 2011, 09:14:10 »
Le famiglie sotto i ponti ci sono già da queste parti e ti assicuro che non sono affatto poche. Se vogliamo anche contare tutte le famiglie con il sussidio di mobilità che sta per terminare, altro che situazione drammatica, se non esplode la rivoluzione è solo perchè qualcuno da lassù sta distribuendo i calmanti in modo gratuito ... mettiamola così altrimenti ...

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #151 il: 12 Dicembre 2011, 09:18:00 »
Inizio a vergognarmi di essere un cittadino italiano, i popoli Africani hanno molta più dignità di noi, hanno avuto un coraggio non indifferente e, unendosi, hanno ottenuto la caduta dei regimi dittatoriali, meritano un applauso da parte mia. Lo so che è brutto da dire, ma qui o ci diamo una svegliata o finiamo davvero per soccombere sotto la volontà di un branco di idioti della politica e della finanza.

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #152 il: 12 Dicembre 2011, 10:19:42 »


Decreto Monti bocciato dalla casta politica. E pensioni d’oro che restano.
Io sono sereno ed equilibrato. E anche ottimista nella maggior parte dei casi. Ma quando mi incavolo, signori, divento pericoloso.
Partiamo dall’inizio.
Il Decreto Monti prevedeva il taglio degli stipendi dei Parlamentari. Andiamo al dunque senza tergiversare.

“La commissione Affari Costituzionali della Camera, in data sabato 10 dicembre 2011, ha bocciato il decreto del governo Monti che prevedeva il taglio ai vitalizi dei parlamentari portandoli dagli attuali 11.039 euro netti mensili, pari a 132.078 euro annui, a 5.040 euro mensili, pari a 60.080 euro annui. La bocciatura è avvenuta sulla base del fatto che la norma introdotta dal governo Monti è stata ritenuta anti-costituzionale. La norma, quindi, è ritornata alla commissione bilancio e tesoro presieduta dal presidente del consiglio Mario Monti”

Il presidente del consiglio aveva specificato che era “necessario portare gli stipendi alla cifra non superiore ai 5.339 euro al mese perché tale cifra rappresenta la media degli stipendi parlamentari delle nazioni dell’euro zona e quindi bisogna entrare dentro i parametri europei”.
La Commissione Affari Costituzionali nel presentare al presidente del consiglio la bocciatura del suo decreto ha dichiarato ufficialmente a nome dei 48 deputati:
“Tale provvedimento lede l’autonomia del parlamento e la nostra integrità”.
Vi suggerisco di andare a controllare sulla pagina ufficiale della Camera dei deputati nella pagina relativa ai lavori dell’apposita commissione.
nell'elenco dei 48  DISONOREVOLI deputati CI SONO TUTTI CENTRO DESTRA SINISTRA EST OVEST LEGA ECCCC....
QUINDI RICORDIAMOCELO
ALLE PROSSIME ELEZIONI MAI PIU
POLITICI, NEL BENE O NEL MALE SOLO TECNICI
I POLITICI CI HANNO ROTTO LE BALLE E VUOTATO LE TASCHE DA 50 ANNI :'(

CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!! >:(  >:(  >:(
Hai ragione... ricordiamoci BENE alle prossime elezioni..sempre se ci saranno.. MAI PIU' POLITICI!!!
Tanto è inutile... decideranno sempre loro finchè non li leviamo dal Parlamento... Puoi proporre tutte le riforme che vuoi ma sti gran pezzi di cacca non voteranno mai un decreto che diminuisce le entrate nelle loro tasche.... CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO   >:(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #153 il: 12 Dicembre 2011, 10:27:40 »
Jamin ho un lanciafiamme in cantina, è in vendita, per caso ti serve?  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #154 il: 12 Dicembre 2011, 10:36:00 »
ipotesi cambi  e svalutazione dopo crollo euro :o

La più colpita sarebbe appunto la Grecia che vedrebbe la sua nuova moneta svalutarsi del 57,6%. Secondo la simulazione degli analisti la “nuova dracma” potrebbe valere circa 57 centesimi di dollaro. Una eventuale nuova moneta portoghese invece varrebbe 71 centesimi di dollaro con una svalutazione del 47,2%. Al terzo posto tra i più colpiti da un crollo dell’euro gli analisti di Nomura piazzano la Spagna. La nuova “peseta” varrebbe 86 centesimi con una svalutazione del 35,5 per cento. Madrid sarebbe messa peggio dell’Irlanda, che ha dovuto fare ricorso al salvataggio. Un eventuale abbandono dell’euro costerebbe a Dublino una svalutazione del 28,6%. Quanto potrebbe valere invece la “nuova lira” italiana? Gli analisti di Nomura stimano una svalutazione del 27,3% e un tasso di cambio con dollaro fissato a 97 centesimi. Chi invece subirebbe il fenomeno inverso è invece la “solida” Germania. In caso di implosione dell’euro il nuovo marco diventerebbe valuta rifugio e si rivaluterebbe, cone effetti inevitabilmente negativi per l’economia tedesca trainata dalle esportazioni.

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #155 il: 12 Dicembre 2011, 10:38:29 »
Jamin ho un lanciafiamme in cantina, è in vendita, per caso ti serve?  ;D

Rema purtroppo ne servono almeno CENTOMILA di lanciafiamme!!!  :-\ 
Dai ca**o!! Organizziamoci... SU LA TESTA ITALIANI!! BASTA FARCI PRENDERE PER IL CULO DA STI QUATTRO POLITICOTTI!!!  >:(  >:(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #156 il: 12 Dicembre 2011, 10:38:58 »
Sognatore sei già qui?  ??? Ci metti cosi poco a defecare?  ;D

La situazione è troppo fragile e incerta, io lascerei volentieri la barca prima di vederla affondare  ;)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #157 il: 12 Dicembre 2011, 10:41:37 »
Jamin ho un lanciafiamme in cantina, è in vendita, per caso ti serve?  ;D

Rema purtroppo ne servono almeno CENTOMILA di lanciafiamme!!!  :-\ 
Dai ca**o!! Organizziamoci... SU LA TESTA ITALIANI!! BASTA FARCI PRENDERE PER IL CULO DA STI QUATTRO POLITICOTTI!!!  >:(  >:(

si si ok ma per il momento siamo solo io, te e sognatore che è in bagno a fare la cacca  ;D, cosa possiamo fare in tre?  ???

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #158 il: 12 Dicembre 2011, 10:46:03 »
 ;D  ;D
In 3 proprio niente purtroppo... Sognatore che ne pensi? Hai riflettuto defecando??  ;D  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #159 il: 12 Dicembre 2011, 10:48:11 »
Jamin ho un lanciafiamme in cantina, è in vendita, per caso ti serve?  ;D

Rema purtroppo ne servono almeno CENTOMILA di lanciafiamme!!!  :-\ 
Dai ca**o!! Organizziamoci... SU LA TESTA ITALIANI!! BASTA FARCI PRENDERE PER IL CULO DA STI QUATTRO POLITICOTTI!!!  >:(  >:(
non siamo in tre
io ho 65.000 visitatori seguaci che
potrebbero diventare un esercito

con GeneraleSognatore  al comando :police:

ps.con questi post rivoluzionari prima o poi
mi mettono dentro :'(

ma so che voi manifestereste in piazza x me :D

azz fuori c'è uno dietro un albero che guarda
verso casa mia-
si si ok ma per il momento siamo solo io, te e sognatore che è in bagno a fare la cacca  ;D, cosa possiamo fare in tre?  ???

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #160 il: 12 Dicembre 2011, 10:56:29 »
GeneraleSognatore!  :police:
Guidaci a SOGNOPOLI!!  :D  :D

Sognatore

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #161 il: 12 Dicembre 2011, 11:07:02 »
GeneraleSognatore!  :police:
Guidaci a SOGNOPOLI!!  :D  :D

prima guiderei la mia truppa
a montecitoriobungopoliinciulopoli ;D

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #162 il: 12 Dicembre 2011, 11:10:38 »
GeneraleSognatore!  :police:
Guidaci a SOGNOPOLI!!  :D  :D

prima guiderei la mia truppa
a montecitoriobungopoliinciulopoli ;D

Ah beh quello era sottinteso!! Io mi schiero in PRIMISSIMA fila!!  ;D  ;D ....di fianco a Rema!!  ;D Vero?!?

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #163 il: 13 Dicembre 2011, 10:34:31 »

Ah beh quello era sottinteso!! Io mi schiero in PRIMISSIMA fila!!  ;D  ;D ....di fianco a Rema!!  ;D Vero?!?

si si Sognatore in prima fila e noi due dietro  ;D

Miky

  • Visitatore
Re:SISTEMA ITALIA: L'nizio della fine
« Risposta #164 il: 13 Dicembre 2011, 12:58:22 »
Inizio a vergognarmi di essere un cittadino italiano, i popoli Africani hanno molta più dignità di noi, hanno avuto un coraggio non indifferente e, unendosi, hanno ottenuto la caduta dei regimi dittatoriali, meritano un applauso da parte mia. Lo so che è brutto da dire, ma qui o ci diamo una svegliata o finiamo davvero per soccombere sotto la volontà di un branco di idioti della politica e della finanza.
Ben detto my friend!