Autore Topic: Cercasi pizzaiolo/a  (Letto 8357 volte)

laspiazapanama

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
  • Vivere un sogno è vivere due volte
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cercasi pizzaiolo/a
« il: 20 Novembre 2008, 00:25:09 »
Cercasi viaggiatore/a zaino in spalla che si trovi a Panama tra Dicembre-Marzo (date flessibili).
Eventualmente anche una coppia che sia disposta a darci una mano, in particolar modo a fare pizze nel ns forno a legna (con vista oceano ;D).
Location sconosciuta al turismo di massa ma abbastanza popolare tra i "mochilleros" (viaggiatori zaino in spalla) e surfers situata sull'oceano pacifico panamense. Offriamo alloggio (basico:amaca, tenda o capanna con bagno in comune), vitto e una piccola remunerazione. Cerchiamo buona onda, allegria e voglia di mischiarsi con stranieri e con locali...e saper fare le pizze nel forno a legna!
Una sola controindicazione: una volta che conoscerete questa spiaggia potreste non aver più voglia di tornare a casa...4 anni fa ci siamo venuti in vacanza...ed eccoci qui!

Per info:
info@laspiazapanama.com (mail)
playa_las_lajas@hotmail.com(messanger+mail)
massimo.elisa.laslajas (skype)

Buena vida a todos

Elisa e MAssimo
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011, 02:43:17 da Marrone »
vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre...

bill

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi pizzaiolo/a
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2009, 19:43:07 »
Ciao ho appena messo un post dove spiego la mia situazione, comunque io e la mia ragazza abbiamo il sogno di trasferirci all'estero ,(lei ama i posti caldi ma con condizioni igeniche e sociali non troppo da terzo mondo,io nella vita ho solo due enormi passioni: lei, e il surf, e quindi anche il mare e la natura in genere)
vorrei farvi alcune domande per capire un pò:
innanzitutto siete surfisti??
come mai panama (io non so niente su stagioni ,pioggie ecc) credevo solo fosse abbastanza pericolosa "tipo la colombia " e situazioni socio-politiche simili!??
come avete fatto a trovare ul locale e che tipo di burocrazie ci sonoper avviare qualcosa?
poi volendo venire a fare un sopralluogo-vacanza quanto costa il tutto per starci un paio di settimane a novembre anche come voli e tariffe??
scusate le tante domande e intanto vi faccio i migliori auguri!!

saluti ,Nicola

lucivecc

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi pizzaiolo/a
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2011, 17:47:15 »
Ciao, vi rispondo in quanto sarei disposto a venire lì in quanto adoro cucinare... Per fare le pizze mi sto allenando in qualche serata con un mio amico pizzaiolo, spiegandomi qualche trucchetto e facendomi provare nel suo forno di casa... Panama è una buona meta, alternativa a tutti direi... se volete darmi maggiori in formazioni scrivetemi a lucivecc@libero.it

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re: Cercasi pizzaiolo/a
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2011, 16:15:56 »
coppia italiani interessati vostra proposta gia' inviata e-mail su vostro secondo indirizzo . necessitano maggiori informazioni a giuseppecacciabue@libero.it

Raffo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cercasi pizzaiolo/a
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2011, 19:06:40 »
ciao a tutti,mi chiamo Raffaele , sono napoletano e adoro fare la vera pizza napoletana,sarei curioso di conoscere meglio la Vs proposta, fatevi vivi, saluti ;D

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:Cercasi pizzaiolo/a
« Risposta #5 il: 17 Aprile 2012, 17:48:05 »
ciao...per panettieri in gamba con tanta voglia di evadere ...e chi è interessato alla repubblica dominicana..faccia un fischio

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cercasi pizzaiolo/a
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2012, 13:41:36 »
Ma la data del post la guardate? È del 2008!!!