Autore Topic: CERCO LAUREATO IN ECONOMIA PER LAVORO TRA ITALIA E ROMANIA  (Letto 2901 volte)

hank1412

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
CERCO LAUREATO IN ECONOMIA PER LAVORO TRA ITALIA E ROMANIA,
25-35 anni.
Si tratta di attività di ricerca e affiancamento per aziende interessate ad espandersi nel mercato romeno.
Piccolo investimento iniziale. Solo se interessati ad attività autonoma. 

roberto meoni

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO LAUREATO IN ECONOMIA PER LAVORO TRA ITALIA E ROMANIA
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2012, 22:25:53 »
www.meonihome.com
interscambio commerciale e/o investire all'Estero , è la mia qualificata e confermata esperienza. Da oltre un decennio mi occopo di consulenze e da sei anni ho vissuto in Paesi come il Belgio,la Polonia,Romania e Cuba (o altri Paesi) e attraverso contatti, rappresentanze e rapporti diretti. Le significative referenze, professionali e fiduciarie, consentono ai nostri potenziali clienti di semplificare i loro programmi ed evitare un costoso dispiegamento di risorse umane e mezzi. Premessa importante è capire che la Romania,Bulgaria,Polonia sono entrate, di fronte alla prospettiva europea, in una fase di marcata evoluzione economica innescando da un lato la fisiologica lievitazione dei costi, dall'altro una più variegata e qualificata apertura all'innovazione, ai consumi ed alla ricerca di migliori modelli di vita. Comprendere questa situazione significa individuare nuovi campi di investimento sempre più elitari rispetto ad altri. C'è un nuovo boom: è partita la corsa verso l'immobiliare, l'agricoltura e servizi. In quattro anni dall'introduzione dell'Euro nell'EU il valore medio degli immobili è quadruplicato.I rendimenti nel settore abitativo, (particolarmente nelle capitali) sono dell'ordine del 25/30 % anno e molto di più per gli uffici ed immobili di più alto livello.Dallo studio del singolo caso aziendale all'osservazione degli scenari internazionali, dall'attenzione al portafoglio per la programmazione e la gestione delle risorse alla valutazione della customer satisfaction,

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO LAUREATO IN ECONOMIA PER LAVORO TRA ITALIA E ROMANIA
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2012, 23:09:30 »
spero che non si riferisca alla Romania essendo informato su immobliare non mi risulta

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCO LAUREATO IN ECONOMIA PER LAVORO TRA ITALIA E ROMANIA
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2012, 23:16:00 »
spero che non si riferisca alla Romania essendo informato su immobliare non mi risulta


Confermo ,c'è una crisi pazzesca in Romania ,non per nulla ci sono un milione di rumeni in Italia.Ho una amica a Deva che ha un bilocale da vendere ,non arriva neanche a prendere 20000 euro...