Autore Topic: cerco lavoro canarie  (Letto 4583 volte)

cancerina7274

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco lavoro canarie
« il: 21 Giugno 2010, 08:52:06 »
Salve a tutti.Mi chiamo Alessandra e a fine luglio, con il mio migliore amico ,ritorno alle canarie per vedere se c'e' la possibilita' di trovare un qualunque lavoro che ci permetta di rimanere la'.Noi siamo stati gia' a maggio a Gran Canaria,e ci siamo innamorati del posto e della qualita' della vita,completamente differente rispetto all'Italia.Qualcuno puo' aiutarci  e darci qualche indicazione utile?Grazie,un saluto a tutti!  ;D ;D

emanuele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco lavoro canarie
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2010, 22:28:39 »
ciao alessandra io sono emanuele, anche  io come te cerco qualcuno oppure qualcosa per poter partire ed andare via  a gran canaria, io non ci sono mai stato, ma  vorrei andarci solo che volevo trovare un lavoro, ma da quello che sò, adesso non è un bel momento per partire questo non per sconfortarti, io mi informo sempre quasi tutti igiorni, ma da qui dall'italia e difficile, bisognerebb essere sul posto, anche io come te mi adatterei inizialmente a qualsiasi lavoro importante andare via da questa italia assurda, anche perchè penso che la vita cambia totalmente dall'italia alle canarie comunque sè sento qualcosa ti faccio sapere perchè anche io sarei interessato a partire ciao a presto emanueletitone@gmail.com

Anna@

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: cerco lavoro canarie
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2010, 19:46:29 »
Che bello vedere che c'è tanta gente che vuole trasferirsi in Gran Canaria... io ci ho vissuto da sola per un anno circa e mi è rimasta nel cuore, è un vero paradiso.... Io ho vissuto a Las Palmas ed ho trovato lavoro in una catena di ristoranti che si chiama Calabria (l'unica cosa italiana che avevano però ero io ed il nome del locale...!), mi sono trovata benissimo, provate a farci un salto....non si sa mai (anche se credo che i titolari siano cambiati)...
Ho un ricordo meraviglioso di quel posto, andateci e godetevelo il più possibile....si vive divinamente, la gente è splendida e la vita costa poco....poi, vedere playa de las canteras dalla finestra di casa non ha davvero prezzo!!!!
Come vi invidiooooooooooo  :'(