Autore Topic: Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi  (Letto 5754 volte)

thlcareers

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
  • thlcareers - offerte di lavoro nel turismo
    • Mostra profilo
    • E-mail
Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« il: 23 Agosto 2011, 12:30:56 »
Disneyland Florida cerca personale per lavorare all'interno dei ristoranti italiani presenti nel parco divertimenti a Orlando.

A ottobre si svolgeranno a Roma e Milano le selezioni dei candidati.

Tutte le informazioni per le candidature e sulle offerte di lavoro, ai seguenti link:

http://www.thlcareers.com/it/offerte-di-lavoro/cameriere-hostess-di-sala-in-italia-lazio-roma-2.html

http://www.thlcareers.com/it/offerte-di-lavoro/cameriere-hostess-di-sala-in-italia-lombardia-milano.html


thlcareers - offerte di lavoro nel settore turismo - www.lavoronelturismo.it

british columbia

  • Visitatore
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2011, 22:58:57 »
non ti caga nessuno. specie se quello che tratta e' una agenzia francese

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2011, 02:53:28 »
british, se non sei interessato all'offerta, non sei obbligato a rispondere e se vuoi dare il tuo contributo, fallo sempre in maniera costruttiva, evitando di generalizzare.

Grazie e buona discussione.


british columbia

  • Visitatore
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2011, 18:54:57 »
Marrone io dico quello che penso. cosa ce di costruttivo su di te? ho detto solo che questa agenzia qui non prende le persone..

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2011, 22:24:16 »
Puoi dire tranquillamente tutto quello che pensi, ma sempre nel rispetto verso gli altri utenti e in modo pacato.

Da quello che hai scritto, se un'agenzia è francese (in particolar modo questa qui) non assume mai nessuno.

Su che cosa si basa questa tua teoria? Hai avuto esperienze dirette?

Cerca di argomentare e spiegati meglio, senza generalizzare.
« Ultima modifica: 21 Settembre 2011, 13:36:39 da Marrone »

british columbia

  • Visitatore
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2011, 23:45:39 »
non credo e non penso proprio di doverti spiegazioni. anzi da questo messaggio in poi dove trovi i miei commenti ti chiedo la cortesia di non intrometterti nei miei affari..tanti saluti

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #6 il: 24 Settembre 2011, 04:59:34 »
Ti ho risposto in privato, chiudiamola qui la questione.

Grazie.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #7 il: 24 Settembre 2011, 14:59:31 »
DIsneyland offre sempre posti interessanti a persone che vogliono crescere e fare esperienze in un contesto diverso da quello in cui vivono. Dopo 12 mesi poi hai la possibilita' di rimanere in Florida e lavorare per vivere.
E comunque non e' vero che l'agenzia francese non assume gli italiani, mio nipote che ha 21 anni e' stato assunto proprio con la stessa offerta ma dello scorso anno, adesso lavora stabile in Florida.
Auguro a tutti questa fantastica esperienza, a tutti i giovani naturalmente, noi vecchietti siamo un tantino out!

thlcareers

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
  • thlcareers - offerte di lavoro nel turismo
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Disneyland Florida cerca giovani camerieri per 12 mesi
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2011, 18:20:39 »
Rispondendo a British Columbia che ha "opportunamente" deciso di presumere senza esperienza diretta (fino a prova contraria, ovviamente) che l'azienda in questione non ricontatta i candidati per il colloquio (è chiaro che si preferisce un linguaggio educato anzichè il turpiloquio utilizzato dal caro utente), si tiene a chiarire che le aziende che cercano personale su thlcareers.com pagano le inserzioni. E' ragionevole credere che si spende del budget aziendale se non si cerca realmente personale?

E' più semplice pensare che se non si è ricontattati, probabilmente non si hanno i requisiti necessari per il lavoro in questione, o peggio non si legge con attenzione l'annuncio: i tipici errori di chi è superficiale e non pone attenzione in quello che fa, e spesso giudica senza sapere.

thlcareers - offerte di lavoro nel settore turismo - www.lavoronelturismo.it