Siamo una coppia (io 33 e mio marito 36), da circa un anno gestiamo una piccola Locanda sull'Appennino Bolognese e per vari motivi a breve saremo alla ricerca di un nuovo progetto da realizzare!
Attualmente le nostre uniche richieste sono:
- piccolo posticino da gestire (come responsabili/direttori/gestori) senza contratti d'affitto o d'azienda, ma come dipendenti o collaboratori
- qualsiasi sia la zona, è FONDAMENTALE che sia in mezzo alla natura, in zona rurale e naturalistica
- possibilità di piccolo alloggio
In cambio offriamo tanta voglia di lavorare con serietà, onestà e soprattutto motivazione.
Io lavoro nel turismo da sempre, almeno 16 anni, in Ristoranti, Hotel di varie categorie, 5 anni trascorsi in Inghilterra, e l'ultimo periodo come Direttrice d'Hotel 4****. Dispongo di certificato per la Vendita e Somministrazione di cibi e bevande (ex REC), corso antincendio, RSSP, primo soccorso e la mia piena realizzazione lavorativa è offire ospitalità in ogni sua forma.
Mio marito ha lavorato nella sua Ditta di proprietà per più di 15 anni come antennista/tecnico di riparazione e installazione tv, impianti satellitari, ecc. Ha un'ottima predisposizione per ogni lavoro manuale e di manutenzione ordinaria (incluso dipintura, piccoli lavori di muratura, elettricista, ecc.). Nell'ultimo anno, era il cuoco della nostra piccola Locanda dove ha riscosso un discreto successo con i Clienti. Dispone di attestato di frequentazione corso HACCP.
Entrambi amiamo la natura, la vita all'aria aperta e lavori di giardinaggio.
Referenziati.
Questa è una nostra piccola presentazione per far capire i nostri sogni e i nostri progetti, certi di poter offrire un'ottima collaborazione, con raggiungimento di obiettivi, professionalità e soprattutto onestà.
Per info o contatti: evelynmadcow@hotmail.com