Autore Topic: CERCANO PROJECT MANAGER OPERE MARITTIME A CAPE TOWN  (Letto 2435 volte)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
CERCANO PROJECT MANAGER OPERE MARITTIME A CAPE TOWN
« il: 20 Ottobre 2011, 04:58:12 »
Chi e' interessato puo' provare a contattare chi ha inserito l'annuncio.
Il link e' questo:

http://www.justengineers.net/job/ports-marine-project-manager-940327227?jbe_click=1&jbe_email=urka%20bunga.co&utm_source=jbe&utm_medium=email&utm_campaign=jbe201011.
Aggiungo che anche se richiedono se siete gia' autorizzati a lavorare in SA (o in qualsiasi altra) voi dovete cliccare sempre su YES. I siti di ricerca cosi' si tutelano da lle responsabilita', se siete all'altezza dei requisiti, tranquilli che vi assumono lo stesso ed al visto provvedono loro.

Ricordatevi che il CV deve essere in formato europeo (perche' chi ha inserito il post e' europeo) e che deve essere in Inglese.
Il link per il CV in formato europeo e' questo: #
Buona fortuna!
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2011, 05:05:58 da VoglioVivereCosì53 »

Nadica

  • Apprendista
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re:CERCANO PROJECT MANAGER OPERE MARITTIME A CAPE TOWN
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2011, 13:28:52 »
Senti VVC53, la cosa ci potrebbe interessare...ovviamente non a me ma a mio marito, che lavora nel settore ed ha l'esperienza professionale per coprire il ruolo.

A parte il link da fare l'application, hai tu connections per arrivare a parlare con qualcuno che conta?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:CERCANO PROJECT MANAGER OPERE MARITTIME A CAPE TOWN
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2011, 14:08:02 »
Nadica, in genere quelli di justengineers sono seri.
Non conosco Amida Limited che e' l'agenzia che ha inserito l'annuncio pero' se e' li e' serio.
So pero' che il porto commerciale di Cape Town deve essere allargato, sono anni che hanno iniziato a discuterne, probabilmente adesso si son decisi.
Purtroppo non e' il mio campo professionale e non saprei dove indirizzarvi, posso provare a chiedere a chi conosco se ha informazioni.
Vi consiglio comunque di iniziare con l'application, in queste cose si va sempre molto di fretta, non sai quanta gente ogni volta si propone per un posto.