Ma tu ti diverti a seminare zizzania o non sai leggere cosa ho scritto nel post?
Si ho letto, in pratica vuoi far diventare il tuo turismo sessuale un lavoro, cioe' lavori e intanto fai il putt***e come Gaudente.
La differenza e' che Gaudente ha accumulato dinero che adesso spende come vuole e tu vuoi lavorare per scop**e contento tu!
Premesso che è piuttosto inutile che tenti di convincermi che in Thailandia uno ci va per trovare lavoro, è lampante che se sei povero e cerchi disperatamente lavoro vai prima a cercarlo in Germania, Inghilterra, Francia piuttosto che in Thailandia o nelle Filippine.
E' evidente che in mezzo alla fronte hai un triangolino nero e magari peloso.
In Thailandia non ci vanno solo i puttanieri, ci sono anche famiglie, per esempio qui scriveva uno il cui nick e' Miky che viveva a Samui con moglie (europea tanto per chiarire) e figlie e come lui credimi ce ne sono tanti e non sono andati per la "patatina" ma per un certo ritmo di vita e per guadagnare facendo l'imprenditore.
Se ti da fastidio che ci sia ancora tanta gente molto interessata alla patatina, non te la prendere con me, ignora il mio post/sondaggio. Abbiamo tutti compreso che tanto la tua risposta al sondaggio è quindi la terza.
Non mi da fastidio e non ho votato per un sondaggio cosi' insulso.
E se mi permetti aggiungo un commento.
Il turismo sessuale e' vietato, in Thailand ma anche in altri paesi del sud est asiatico e' praticato con moderazione rispetto al passato, la stessa Thailand ha recentemente modificato il sistema dei visti per evitare certe scelte. Mi sembra comunque che a te dei valori della vita, del senso della vita, non interessa molto. Tu vivi per sco**re, contento tu, quando ti accorgerai che non basta piu' la vita sara' bella che andata, aricontento tu.