Autore Topic: Canada per guarire e rinascere  (Letto 12704 volte)

Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2012, 13:53:10 »
credo che joss abbia ragione... per cambiare vita ci vuole un progetto concreto alla base, e qui il progetto scarseggia. Le scelte dettate dalla disperazione portano solo ad altra disperazione

semplicemente.Silvy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2012, 14:08:22 »
Le scelte che ho fatto finora nella mia vita, dettate dal "buonsenso", dalla convenienza, dal cosa è più "giusto" fare mia hanno portato a questo punto, la disperazione come suddetto. Per una volta voglio fare una cosa che piace a me, una cosa che desidero tanto, decisa senza nessuna influenza esterna.

@attila
Ho deciso di partire molto prima di lasciarmi col mio compagno.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2012, 15:37:09 »
Le scelte che ho fatto finora nella mia vita, dettate dal "buonsenso", dalla convenienza, dal cosa è più "giusto" fare mia hanno portato a questo punto, la disperazione come suddetto. Per una volta voglio fare una cosa che piace a me, una cosa che desidero tanto, decisa senza nessuna influenza esterna.
Partire per andare incontro a una realta' che non si conosce e' da incoscenti ma, come qualcuno qui scrive e' meglio partire e sbagliare che rimpiangere di non averci provato. Pero' nel tuo caso sarebbe opportuno prima curarsi, gli attacchi di panico sono pericolosi e l'aereo e' un classico per questo, soprattutto quando si deve restar chiusi in una scatola di latta per 8 ore continuative. Ma sei padronissima di scegliere la soluzione migliore per la tua vita.
Noi ti abbiamo avvertita.
Auguri :police:

cplpilot

  • Visitatore
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2012, 19:47:09 »
Il visto da turista in Canada e' di 3 MESI rinnovabile poi dopo, di certo nessuno ti garantisce che ti verrà rinnovato ma di solito non ci sono difficoltà. vai su www.cic.gc.ca

semplicemente.Silvy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2012, 22:05:24 »
Se vai a leggere bene il sito che mi hai linkato i cittadini Italiani non hanno bisogno del visto. Inoltre chi non ha bisogno del visto può restare un massimo di 6 mesi.

Non capisco perché certa gente non si fa una bella partita ai videogames invece di trollare nei forum inutilmente e far perdere tempo agli altri.

vinman

  • Veterano
  • ***
  • Post: 130
  • Home is a feeling .... not a place ....
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2012, 03:37:36 »

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2012, 06:54:03 »
Se vai a leggere bene il sito che mi hai linkato i cittadini Italiani non hanno bisogno del visto. Inoltre chi non ha bisogno del visto può restare un massimo di 6 mesi.

Non capisco perché certa gente non si fa una bella partita ai videogames invece di trollare nei forum inutilmente e far perdere tempo agli altri.

Se ti leggi bene il sito di cui sopra, scoprirai che quello che io e gli altri andavamo "trollando" come tu affermi, corrisponde invece alla norma. Leggiti qui (sempre che conosci l'inglese):
To visit Canada, you must:
have a valid travel document, such as a passport;
be in good health;
satisfy an immigration officer that you have ties, such as a job, home and family, that will take you back to your country of origin;
satisfy an immigration officer that you will leave Canada at the end of your visit; and
have enough money for your stay. The amount of money you will need can vary with the circumstances of the visit, how long you will stay and whether you will stay in a hotel or with friends or relatives.

For more information, ask the Canadian visa office in your country or region.


VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2012, 07:04:06 »

Una spiegazione non ci starebbe male.
PS E lo smile che avevo inserito io qualche tempo fa?

semplicemente.Silvy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2012, 12:41:34 »
Anche io di solito uso la pancetta affimicata per carbonara, anche se ci vorrebbe il guanciale.

(Visto che qui si parla a vanvera...)

Eddy McClean

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2012, 13:02:46 »
Anche a me piacerebbe sapere perche' gli emoticons.

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #25 il: 25 Aprile 2012, 23:19:38 »
Se ti servono info sul Canada, guarda qui.

johan

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #26 il: 25 Aprile 2012, 23:26:18 »
Com'è andata a finire?

Pure io come tanti sono arrivato su questo forum perché non sto vivendo la mia vita e la voglia di andarmene da eremita da qualche parte è grandissima. Ho un lavoro a T.I., invidiato dai miei conoscenti, certo mi faccio 12 ore al giorno 6 gg su 7, ma non so il perché gli altri si immaginano che lavoro 5 giorni su 7, 7-8 ore al giorno e il minuto in più è straordinario (pensano loro... )  :-X .... Dico conoscenti perché ormai ho allontanato quasi tutti...
Forse alla base della mia voglia di evadere c'è anche un malessere comune, ma ormai al lavoro non riesco a concentrarmi più di tanto sul dafarsi, la mia testa è altrove..

cplpilot

  • Visitatore
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #27 il: 30 Aprile 2012, 08:03:40 »
Com'è andata a finire?

Pure io come tanti sono arrivato su questo forum perché non sto vivendo la mia vita e la voglia di andarmene da eremita da qualche parte è grandissima. Ho un lavoro a T.I., invidiato dai miei conoscenti, certo mi faccio 12 ore al giorno 6 gg su 7, ma non so il perché gli altri si immaginano che lavoro 5 giorni su 7, 7-8 ore al giorno e il minuto in più è straordinario (pensano loro... )  :-X .... Dico conoscenti perché ormai ho allontanato quasi tutti...
Forse alla base della mia voglia di evadere c'è anche un malessere comune, ma ormai al lavoro non riesco a concentrarmi più di tanto sul dafarsi, la mia testa è altrove..

Mah invece che magari rovinarti la vita, battertene la ciolla di cosa pensano gli altri? credimi che e' una capacità utilissima sia in Italia che in Canada :) auguri...

johan

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Canada per guarire e rinascere
« Risposta #28 il: 30 Aprile 2012, 22:56:48 »
Mah invece che magari rovinarti la vita, battertene la ciolla di cosa pensano gli altri? credimi che e' una capacità utilissima sia in Italia che in Canada :) auguri...
Grazie... Ma si quello già lo faccio... quel poco che ho scritto era un piccolo sfogo... forse alla fine è la non voglia di fare una vita monotona dove devi esser falso e sleale, forse è solo non ritrovarsi in quel che si fa è c'è il bisogno di cambiare, perché hai notato di non esser l'unico a pensarla in un'altro modo...