Autore Topic: cerco informazioni per andare via dall'italia chi può aiutarmi ...........  (Letto 2617 volte)

emanuele

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
  Mi rivolgo a qualsiasi persona che sappia darmi notizie di lavoro di condizioni di vita su qualsiasi cosa in generale per poter andare a vivere alle Canarie, magari qualcuno di voi c'è già stato, aspetto vostre indicazioni ciao da emanuele ciao

vanessa0510

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
ciao...anche io sarei interessata a questa meta ed anche ad altre...purtroppo però non posso esserti d'aiuto...speriamo che qualcuno che c'è stato possa rispondere e delucidarci...quindi se qualcuno ha informazioni a proposito risponda!!!..vi prego...

gioix77

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
...io vorrei andare in Messico...

gianni50

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
Salve, mi chiamo gianni 50 anni..una vita viaggiando..comunque sono stato a tenerife varie volte e non per turista,  bellissima isola,gente buona,pulita,tranquilla, affitti carissimi,comprare nemmeno per sogno almeno per me,..attualmente una forte disoccupazione,in quanto una ex cognata licenziata..con mutuo alle spalle..commercialmeten funziona i centro commerciali o portare una nocvita sempre al centro una volta fuori addio..non sono brutte notizie..e un problema europeo..euro e buono ancora nei paesi latini e asiatici..le isole hanno altra cultura e per investire uno deve garantire lavoro a persone della stessa...adesso se avete miles de euro altro discorso..dove vai vai starai bene haha..con poco capitale ..no e facile europa..comunqeu se volete sapere di piu o altro ..rispondero con piacere..attualmente sto al venezuela e quasi parto per uruguay..e penso di stare la un bel tempo  ..ciao e buoan fortuna a tutti