Autore Topic: Ciao a tutti da Palermo  (Letto 2845 volte)

antonio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Ciao a tutti da Palermo
« il: 12 Settembre 2008, 13:53:09 »
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo ANtonio ho 25 anni e sono di Palermo.

Ora vi presento in modo breve i miei ultimi periodi di vita.

Mi sono licenziato a novembre(il datore di lavoro non pagava)
Sono alla ricerca di un lavoro da allora e al momento faccio qualche riparazione pc, creazione siti web anche per pagare la macchina, altri 14.000€ purtroppo per me.

Ora non ho più il Padre dal 2000 purtroppo per me, ma ho 2 fratelli (più piccoli) e una madre meravigliosi tutti e 3.

Ma nella società, nell'Italia in cui abitiamo non mi soddisfa, vorrei scappare, venderei la macchina senza problemi, vorrei ritrovarmi, ha troppo tempo che mi sento oppresso, chiuso, bloccato.

Quindi vorrei ritrovarmi in qualche isoletta a lavorare anche solo per permettermi un affitto, da mangiare e qualche altra spesa.

Spero di non aver scocciato nessuno

RIK

  • Apprendista
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Ciao a tutti da Palermo
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2008, 11:48:54 »
Ciao, innanzitutto  mi dispiace per tuo padre, io ci sono già passato, e  so che dolore è, ma la vita va avanti , siete una  grande famiglia, prima fortificati con loro, poi avrai il tempo ad andartene , magari con loro.

antonio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti da Palermo
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2008, 13:41:47 »
Guarda gia sono passati quasi 9 anni e ti posso dire che il nostro legame e più che fortificato.
Ora mia madre non vuole andarsene, sai nella vita ha fatto un cambiamento radicale, da piccola vivevano a stento, poi le cose sono cambiate e ora per lei tutto quello che abbiamo è oro.
Abbiamo tutto quello che una famiglia desidera, casa di quasi 200 Mq di proprietà, 2 macchine, 1 motore, uno stipendio/pensione buona, mio padre era dipendente delle Ferrovie, era capostazione.

Ma io non voglio stare qui, sono cresciuto un po viziato ma non sono il tipo, voglio crearmi da me anche partendo da lontano e da zero

Andrea_83

  • Veterano
  • ***
  • Post: 204
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti da Palermo
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2008, 09:24:27 »
Ciao Antonio, sono Andrea. Guarda, mi dispiace per quello che ti è successo... Comunque ti auguro di trovare ciò che vuoi antonio! E non farti problemi a scrivere qui, sfogati, troverai buoni psicologi/psicologhi (come cavolo si scrive.....?). ciao.