Autore Topic: comprare un bene in tunisia  (Letto 3446 volte)

STELLINA

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
comprare un bene in tunisia
« il: 06 Agosto 2010, 12:41:13 »
Salve a tutti
Mi chiamo francesca sono nuova in questo forum e chiedo gentilmente un consiglio.
Mi piace la Tunisia perché é un paese aperto all'europa, vicino all'italia e vorrei comprare un appartamento in una zona turistica cosidetta Sousse Port EL Kantaoui che ultimamente sono stata per un settimana di vacanza in questa zona e visitando queste parte ci siamo accorti degli importantissimi progetti immobiliari che sono piedi nell'acqua, cosi uno s'allontana dallo STRESS tassi, bollettini pazeschi elettricità, gaz........ecc.La Tunisia mi sembra un paese tranquillo, modo di vita molto basso rispetto al nostro.Cosa mi dite???????
Grazie

linod16

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
Re: comprare un bene in tunisia
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2010, 21:58:36 »
ciao Francesca, mi chiamo Libasse e sono del Senegal, vivo in Italia da 9 anni.. sei mai andata in Senegal...?? sono sicuro che se ci andrai cambierai idea sulla Tunisia... io lavoro con un imprenditore di Treviso in pratica costruiamo ville e appartamenti in Senegal...
sono sicuro che con i soldi che vuoi usare per comprare un appartamento, da me ci compri una mega villa piedi nell'acqua con tutti i confort...
Se vuoi.. prima dai un occhiata al mio gruppo su facebook "voglia d'Africa" e vedrai di cosa sto parlando... o senno mi contatti via mail linod16@yahoo.fr

alangio

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
Re:comprare un bene in tunisia
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2012, 12:42:20 »
Lascia stare la Tunisia ci sono andato per un mese ho trovato casa  con poco,mare bello posti magnifici,e dopo un mese son scappato a gambe levate,si perche nn puoi vivere solo di mare e sole ci devi pur convivere bene ho male con la gente del posto,e ti assicuro che son dolori,brutta gente i musulmani come donna sei considerata una zoccola come uomo sei considerato scemo e gay e da sfruttare, ho subito e risolto diverse aggressioni  tanto x capirci,ce fame, miseria, e di conseguenza.......poi potrei raccontare tante cose ma evito x motivi di spazio e tempo in buona sostanza te lo sconsiglio vivamente.