Sondaggio

ma voi siete sicuri di conoscervi? o .. e cuacuno di voi sa come si fa a conoscersi ? esiste un'ufficio informazioni per questo?

voglio vivere così
0 (0%)
liberi significa sapere cosa vogliamo
1 (100%)

Totale votanti: 1

Le votazioni sono chiuse: 13 Aprile 2010, 23:32:44

Autore Topic: Ho scoperto che non m'interessa avere una" casa"solo quando l'ho persa e..  (Letto 1923 volte)

lotomei

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho 36 anni è sono solo da 3 anni che posso dire di conoscermi un pò di più
Mi è stato tolto dall'incoscenza di qualcuno qualcosa che credevo importante e ho scoperto che ero un pò di più di quella cosa ...non eracosì importante .
Ho scoperto anche che ero convinta di amare la solitudine e pensavo mi piacesse vivere comoda da sola in una casa ; invece mi scopro a preferire dormire scomoda sul divano di un amica con i gatti che non mi fanno dormire ,ma di là ci sono le mie amiche e ...sto bene . :) Ho 36 anni chissà ancora quante cose non conosco di me . So che nella vita fin ora le ho date ma ne ho prese di più e questo non è importante per me la cosa che m'importa che alla fine del mio percorso se le ho prese ,le ho a modo MIO :D ..
Che questa vita sia un'avventura ;ricca ,corposa ,sentita.Che sia scomoda ma intensa . Quando ( e se )sarò anziana mi troverò una comoda sedia su cui riposare e raccontare..
Ora stò pensando di andare in qualche modo a vivere e lavorare stando acontatto con la natura prima che torni a dormire nel mio comodo insipido lavoro adattando intorno ad esso la mia vita .
Io INIZIO DA OGGI  :D.  Si accettano suggerimenti ciao