Cari signori,
in questi giorni ho letto i vostri taglientissimi commenti nei miei riguardi.... non vi siete proprio fatti mancare niente !! La "furbetta" piena di pretese.... che si lamenta ecc....
Evidentemente non sono stata abbastanza chiara nell'esprimere il mio pensiero, sono stata fraintesa in tutto, insomma ho dato l'impressione esattamente contraria di ciò che sono...
Mi dispiace molto di tutto questo.
Non vi preoccupate per me, cercherò di risolvere i miei problemi come ho sempre fatto.
Se avrò diritto a ricevere qualcosa si vedrà con il tempo.... fra una decina o ventina d'anni forse, se sarò fortunata, prenderò qualche Euro....
Gli anni di lavoro sono pochi?? Sarà anche così, ma non vedo perchè dovrei regalare 22 anni di contributi versati allo Stato... mi spiegate perchè dovrei??
Quando si tratta di prendere, non ci sono misure.... se si deve pagare anche 1 Euro si deve!!
Quando si tratta di dare, lo Stato ha il braccino corto, e non parlo solo di me, ma di moltissime altre situazioni simili alla mia.....quindi non vedo il motivo di tutto questo astio contro di me.
Non sono certo venuta qui a chiedere aiuti economici, o per fare i "capricci", la mia intenzione era solo quella di aprire una discussione pacifica!!
A questo punto non ho più voglia di aggiungere altro, di giustificarmi, di dare chiarimenti.... Continuo la mia vita così come ho sempre fatto, tutto qui, ed auguro a tutti voi una vita ricca di soddisfazioni.