Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - peppino

Pagine: [1]
1
Azzarola.... pagare per lavorare!
Non metto in dubbio la bonta' dell'inserzione, per carita', ce ne fossero che offrono un lavoro ai giovani ma...
L'Australia non e' dietro l'angolo, da Roma a Melbourne (andata e ritorno) la compagnia che chiede meno e' Air China (te la raccomando) a 1368 euro.
Anche il visto ha un costo (notevole) se non sbaglio con qualche centinaia di euro e' tutto compreso.

Almeno il primo viaggio potete offrirlo no?
Magari con un'opzione: senza passano il periodo di prova lo pagate voi, se non passano i 30gg se lo pagano i candidati.

Sarebbe piu' simpatico.

PS A proposito, l'alloggio e' offerto, ma il salario? E' previsto un salario o e' compreso nell'alloggio?


Mica  faccio pagare per lavorare !!  sono spese di viaggio necessarie per poter arrivare in australia.
Le dirò , potrei anche pagarlo io , ma a che pro ? per poi ritrovarmi magari un dipendente non capace o alle prime armi che magari mi resta li senza soldi e per rispedirlo a casa devo sborsare altri soldini ??  ho avuto già esperienze di questo tipo con i dipendenti , e mettendo l'opzione  "visto e biglietto aereo a carico vostro" già mi guardo le spalle dai  timorosi o alle prime armi che ti riempono il CV con sciocchezze !!

alloggio offerto da me , stipendio base minimo 1500 dollari in base alle capacità !!




2
Salve , sono un ristoratore siciliano da anni ormai in germania ... Ho deciso di aprire un ristorante in Australia a Melbourne fine ottobre avrò tutti i documenti pronti per avviare l'attività.

Sto cercando 1 cuoco e, 1 aiuto cuoco e 1 cameriere che sappia bene l'inglese. Devono essere tutti sotto i 31 anni in quanto il visto si deve richiedere prima di partire e dopo i 30 non si può (a meno che qualcuno non è già in possesso di visto , non mi importa l'età ma per il visto è necessario essere sotto i 31). per informazioni sul visto visitare : http://www.immi.gov.au/allforms/990i/990i-charges.htm   http://www.immi.gov.au/visitors/working-holiday/417/

Naturalmente faremo un periodo di prova (30 giorni) dopo chi deciderà di rimanere faremo la richiesta del visto lavoro permanente!

offro alloggio in comune , con bagno e cucina !

Visto e aereo a carico vostro

inviare curriculum con foto e numero di telefono

peppe.mill@live.com

Pagine: [1]