Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Leone Panta

Pagine: [1]
1
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 19 Ottobre 2012, 11:00:33 »
Salve a tutti, scrivo questo post perchè a breve spero di partire per un esperienza di 6 mesi in Australia con un visto Working Holiday.
Detto questo qualcuno sa dirmi quale è secondo lui la migliore città in cui tentare l'impresa?
Magari la più economica o quella in cui si trova più lavoro?(ovviamente con un WhV e dati i miei 20 anni mi accontento di tutto, mi basta potermi mantenere)
Grazie a tutti in anticipo. ;D

2
Inghilterra, le altre due non ti danno il visto di lavoro, al massimo ci vai come turista.
Ti consiglio di leggerti gli ultimi 100 post del forum, se ne e' recentemente parlato di questo argomento, l'ultimo proprio oggi.
In NZ e in Oz non hai l'eta minima per immigrare, non hai sufficente istruzione e, a meno che sei un figlio di papa', non hai abbastanza risparmi per vivere indipendemente per i primi mesi.

Non voglio sembrare duro, l'inglese dell'inghilterra e' migliore di quello Australiano e ancora meglio del neozelandese, perche' cercarsi destinazioni tropicali se alla fine si cerca solo di imparare la lingua?
In Oz e Nz puoi provare col WHV, mi sembra che siano sufficienti i 18 anni.

Grazie mille per la risposta, io avevo pensato a Australia e nuova zelanda più che altro per il costo della vita che mi pare di aver capito essere mooooolto inferiore a quello di alcune citta come Londra e dintorni. E' vero il viaggio costa di più ma una volta la ho sentito da fonti certe che il lavoro è buono e si riesce a vivere decentemente senza troppi problemi.
Mi sbaglio forse?
Grazie ancora molto per la risposta comunque. ;D

3
Salve a tutti io avrei intenzione di trasferirmi in un paese anglosassone per circa sei mesi per poter imparare la lingua.
Ovviamente avrò bisogno di un lavoro ma prima di tutto volevo chiedervi cosa mi consigliate voi tra Nuova Zelanda, Australia e Inghilterra?
Contado che ho 19 anni, non troppi soldi da investire cosa mi dite?
Secondo voi esiste la possibilità che io possa partire nel giro di un mese o è troppo presto??
Grazie a tutti in anticipo  ;D

Pagine: [1]