Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - hibiscus

Pagine: [1]
1
Voglio... ma non posso! / Re: a fine mese scappo..ma in italia
« il: 07 Maggio 2011, 00:51:17 »
Una curiosità
com'è la situazione a Londra e GB in campo grafico?
considerano come qui che oltre i 30 anni hai ORMAI i neuroni bruciati e non sei in grado di incamerare nulla di NUOVO? o se non ti fai mettere il collare e corri gratis sei
uno scarto umano?
io opterei per harakiri
(l' ottimismo è il sale della vita..)

2
Cerco lavoro / Re: unirsi per andare via
« il: 27 Gennaio 2011, 02:28:30 »
per Marco_Baccan...
come ti capisco!!!...a me basterebbero anche 3-6 mesi all' anno (oltre che Capo verde e Madagascar..ma data la mia ignoranza bisognerebbe informarsi bene chiedendo a qualcuno che attualmente ci vive..)
forse sono solo delusa da come sta andando qui in Italia e dal non poter più investire avendolo già fatto inutilmente....sperando in un progetto....Conosco una persona che ha vissuto un periodo lì (anche se anni fa)...se mi darà info utili ti farò sapere.

3
Voglio... ma non posso! / Re: andare in spagna
« il: 14 Dicembre 2010, 02:05:22 »
anche a me interesserebbe avere maggiori info anche se...
è possibile senza sapere un minimo di spagnolo? (preferenze per climi temperati...)
sono interessata a qualsiasi tipo di lavoro stagionale in quanto ho già investito qui in un progetto che spero prenderà un via definitivo entro breve.. altrimenti dovrò re-inventarmi da zero...e non sono più tanto "giovincella"....

grazie!



4
Ciao
ma poi quali sono realmente i paesi emergenti???
Mi hanno detto che in Europa si salva solo Germania e paesi Scandinavi....
Ho già buttato via soldi nella speranza di sentirmi appartenente ad una realtà un pochino affine a me ...(escludendo momentaneamente il capitolo tasse)
e tu caro Sognatore dove andresti?? (non ho letto tutto il forum magari l'hai già scritto)

5
Voglio... ma non posso! / Re: paure (2)
« il: 05 Novembre 2010, 02:23:01 »
Ciao
capisco la situazione...sono decisamente spaesata anch'io!!!...un rapporto di odio/amore verso il bel paese e nessun riferimento
all' estero...!!! ho 10 anni meno di te ma comunque anziana per l' Italia e le sue dinamiche. pochi sono i legami che costituirebbero parte del problema ad andarmene e soprattutto sono confusa su cosa poter fare. tra non molto deciderò se proseguire la mia attività "free lance" ma in ogni caso se chiudessi nessuno più mi assumerebbe...(e non faccio parte di nessuna "lobby")
alla vita da città ci sono abituata... ma così sopravvivo in un limbo!
manca un progetto! non sono il tipo che si butta a caso. (purtroppo!)
un collaboratore si trasferisce in un paese in via di sviluppo ma ha già le basi dato sua moglie è di quei luoghi..grazie tante! è un passo comunque difficile e radicale ma per metà già fatto....e comunque gli amici ribadiscono che è pazzo e che lei gli ha fatto il lavaggio del cervello. non penso. probabilmente fa bene.
Intanto mi leggo un pò di storie su questo sito e scopro che c'è gente molto più creativa e coraggiosa...e già respiro un altra aria... complimenti!



Pagine: [1]