Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - alegreen

Pagine: [1]
1
Sono anni che leggo Voglio vivere cosi e ho trovato molti spunti grazie alle storie degli italiani in fuga. LA mia visione della vita è leggermente differente. Credo che sia inutile cambiare paese senza uno scopo preciso. Io credo che lo scopo è molto più importante della meta prefissa. Troppi Italiani partono senza uno scopo preciso, solo la voglia di evadere. Lo trovo insensato perchè il cambiamento più che esteriore è interiore. Solo dopo aver cambiato modo di vivere si può pensare di cambiare paese. Io credo sia molto più importante inseguire la propria passione, ovunque e dovunque, e perseguire il progetto fino alla sua realizzazione. Metterei al centro del cambiamento molto più se stessi che il paesaggio intorno. http://www.aprireazienda.com/cambio-vita-guida-cambiare-vita/

2
Offerte di lavoro / LAvoro Londra
« il: 11 Giugno 2013, 03:07:47 »
Spero sia di aiuto. Lista di grandi aziende per chi vuole provare in Regno Unito www.aprireazienda.com/lavoro-a-londra

3
Perché ce ne vogliamo andare? / Perche' ce ne vogliamo andare?
« il: 01 Novembre 2009, 11:30:44 »
ciao a tutti. io a breve me ne andro' da qui.sto finendo l'universita' e il mondo mi aspetta.
devo intervenire in questo forum perche' sono stufo di leggere delle motivazioni assurde a riguardo il perche' vogliamo lasciare l'italia.qui sul forum ma sopratutto la' in strada si da la colpa a fascisti piduisti criminali mafiosi corrotti politici come la causa per cui ce ne vogliamo andare.cari quelli siamo noi, si noi italiani solo che hanno raggiunto il potere, non sono alieni.voi pensate di essere migliori di loro?sicuramente molti fra di voi sono diversi sicuramente ma sicuramente altrettanti sono come loro solo che ancora non lo sanno.solo differenza di possibilita'.noi siamo un paese alla deriva questo e' vero perche' i migliori italiani ,e ce ne sono caxxo, sono andati via da un pezzo (anche molto lontano come l'aldila')ma purtroppo anche in questo flusso emigratorio ce' l'inquinamento.una volta i razzisti venivano isolati ora chi come me dice apertamente che il discriminare solo per motivi genetici rappresenta la stupidita' piu' stupida che possa esistere be' ora sono io l'emarginato.e ME NE VANTO.in sintesi volevo solo dire che il popolo italiano e' allo stesso il migliore e il peggiore allo stesso tempo.io non rinnego le mie origini solo perche' sono esistiti gente del calibro di falcone e borsellino e potrei stare qui fino a domani a scrivere i loro nomi ma sono la minoranza.quella e' l'ITALIA, quella per cui io morirei.l'italia dei berluscones ma anche del medico che non fa la fattura o quello che ti arrota sulle strisce pedonali o semplicemente e' solo maleducato e ignorante be'fate schifo ma voi siete la maggioranza e per questo visto che non si puo' uscire di casa con un fucile(con certa gente io non parlo piu' da un po')  io lascio, si abbandono la barca che affonda. SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA.

Pagine: [1]