Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - coccinella68

Pagine: [1]
1
Voglio... ma non posso! / da coccinella68.....2° invio
« il: 14 Marzo 2010, 14:52:04 »
si, sono troppo lunga, va be' ragazzi/e sopportatemi se potete.
Dicevo, con la pretesa di trovare un ambiente di persone gentili, e di non lavorare a cottimo. Si perchè ormai è così che si lavora in ufficio. Ed io che vorrei sempre dare il meglio, non riesco a dare il limite umano.

Così penso, ma perchè non andare a vivere in un posto dove i ritmi di vita puoi sceglierli tu....che attività posso inventarmi per guadagnare poco ma vivere serenamente ? Un piccolo progetto c'è nella testa.....mentre mi prendo un po' di "tempo sabbatico", cerco anche di capire la fattibilità.

Avere "trovato voi" mi fa sentire meno sola.....nel mio desiderio di cambiamento.

Grazie a tutti, Valeria

2
Ciao a tutti !! Sono nuova di qui. Non so da dove iniziare....tanto per dire come sono "molto lucida"....

Il mio progetto di sempre, cambiare testa e vita.....navigo per internet alla ricerca di persone che abbiano quel magico momento di crisi (e non) che abbiano avuto la capacità di CAMBIARE VITA.

Sento un gran bisogno di TERRA. Già da quando ero piccola, piccola borghese della città di Milano, vicino alla natura mi sentivo libera, solare, mi piaceva sporcarmi di terra e cacca di mucca. Profumi di buono di eterno.

Certo il bisogno di terra è bisogno di stabilità.

La mia vita non è stata facile, anzi. Ho 41 anni ed ho sempre lavorato in attività di ufficio. Dall'azienda paterna al customer service, presso una commercialista ed una cooperativa. Ah poi l'esperienza c/o la finanziaria.  Si vede che sono troppo sensibile, o non so cosa.

Ho avuto solo una parentesi di 1 anno durante la quale ho lavorato c/o una fiorista.....io non ci so fare molto putroppo con i fiori. Però mi piace pulirli, tagliare i gambi per farli bere...pulivo i vasi. Insomma niente di qualificato, ma è stata l'unica esperienza che è valsa la pena di fare....non ero stressata, non piangevo, non avevo l'ansia di portare a termine quella tal pratica con la scadenza, o senza scadenza.....davvero insopportabile.

E ora ? Ho dovuto fermarmi per problemi di famiglia, sono un po' in crisi dato che so benissimo che è difficile trovare il tipico lavoro di ufficio.....

Pagine: [1]