Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Zizza21

Pagine: [1]
1
Voglio... ma non posso! / La mia vita è al bivio.....
« il: 07 Aprile 2009, 12:12:34 »
Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei porvi un quesito che la vita mi sta mettendo dinanzi, ho 28 anni e sono laureato in economia e commercio (laurea magistrale), da un paio di anni vivacchio tra contratti e contrattini in banca.
Stanco di questa vita da precario, mio padre (sono figlio unico) mi ha offerto il suo 50% nell'azienda di famiglia andando lui in pensione, una ditta di impianti che fattura circa 2,5mln ed ha contratti firmati con un ente pubblico per i prox 9 anni ed ha 16 dipendenti, insomma una bella realtà......
Quando finalmente mi ero deciso a continuare l'attività di famiglia, torna alla carica un istituto di credito, Unipol Banca nello specifico, che mi ha offerto un contratto quadriennale nella mia provincia di residenza, da circa 10 giorni sto vivendo una situazione di shock.
Che fare? Lavorare come dipendete bancario, senza molte pressioni e con tutte le tutele che una banca ti garantisce oppure entrare in un settore che NON CONOSCO con dei ritmi di lavoro che NON CONOSCO ma con una remunerazione ad oggi molto superiore a quella che prendevo in banca (ma che un giorno però potrebbe essere 0....).
Un consiglio spassionato sarebbe gradito
Saluti

Pagine: [1]