Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - umberto.a1

Pagine: [1]
1
Vorrei trasferirmi in..... / E gli interventi ?
« il: 12 Dicembre 2007, 13:07:33 »
 >:( Buongiorno, ma che forum è questo ? Di solito ci si aspetta non solo di essere letti ma anche di trovare delle persone che esprimono il loro parere sull'allorgomento proposto. Frequento parecchi forum, ma solo in questo noto che in tutti gli argomenti proposti dagli iscritti, gli interventi sono quasi nulli. Ci sono argomenti più letti degli altri ma non si legge una risposta. Che senso ha scrivere se poi non ci sono interventi ? Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
Umberto

2
Vorrei trasferirmi in..... / Trasferirmi ai caraibi
« il: 10 Dicembre 2007, 13:10:03 »
 ;D Salve a tutti,
sono pensionato e vorrei trasferirmi in un paese dei caraibi, mi piacerebbe Mauritius, ma le autorità non permettono un soggiorno maggiore ai sei mesi l'anno. Sono stato in quell'isola per circa 4 mesi, si stà benissimo, l'unica preoccupazione è l'assistenza medica, poichè gli ospedali locali non danno nessuna garanzia, e le strutture private costano un vero BOTTO. Ho contattato l'ambasciata Dominicana, mi hanno consigliato di non scegliere la capitale, ma qualche piccolo villaggio di pescatori, dove la gente è tranquilla e non si corrono rischi, mi hanno suggerito Samanà o qualche altro piccolo paesino intorno, se ben ricordo Rodriguez. Sarei molro grato se ci fosse qualcuno del forum che volesse darmi qualche suggerimento: ad esempio indicarmi un paese dove non ci sono pericoli di sommosse popolari, aggressioni agli occidentali, dove c'è assistenza sanitaria adeguata dove la vita non fosse cara, certo non voglio andare a vivere da turista ma neppure fare una vita di sacrifici. Con il mio assegno pensionistico, l'ambasciata dominicana, mi ha garantito che faremmo una vita agiata, siamo io  e mia moglie. Ringrazio tutti coloro che mi hanno prestato attenzione e che vorranno consigliarmi.
Umberto  :D umberto.a1@alice.it

Pagine: [1]