Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Luca70

Pagine: [1]
1
Che differenza c'è tra un disoccupato che va in un'altra città o un altro Paese del mondo a cercare un nuovo lavoro, adeguarsi alla società e ai lavori che qui servono e un architetto che si trasferisce a Bologna, una coppia di ricchi pensionati che va a vivere in campagna, uno che va a vivere ad Hammammet (luogo fuori dal mondo che più che Tunisia assomiglia a un villaggio turistico?)
A me sembra che siano 2 cose ben differenti: nella prima (alle quale io appartengo) parti senza sapere bene cosa farai, come camperai ecc. e conoscendo il luogo, ti adegui rimboccandoti le maniche. Per quello che ho visto in tv, molti casi appartengono alla seconda categoria, più che "cambio vita", è un "cambio casa", o come dico io "cambio mutande", per la facilità dell'affare. Vorrei capire che cosa me ne frega a me e a chi vuol fare il "gran passo" vedere ricchi che si comprano il casale, o che fanno gli artisti in paesi poveri... ma per favore... ragazzi, questi non sono proprio esempi. Gli esempi ci sono a migliaia e molti sono in questo forum, svegliatevi, ragazzi!
Chi ha i soldi può fare tutto, ma deve rinunciare a tutte le proprie prorogative per provare veramente a cambiare vita!

Pagine: [1]