Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - canerandagio

Pagine: [1]
1
Ciao Marco,
ricordati che la vita è una! Ma non mi dilungo, guarda...

http://www.youtube.com/watch?v=WdDbgdFMEy0

2
Credo che non si senta completo neanche in Australia. Lasciare gli affetti, la famiglia e gli amici è un dolore che ti porti dietro come un lutto, e che devi superare, ma che a differenza di quest'ultimo ti lascia aperta la speranza che un giorno potrai tornare indietro, rendendo il tutto ancora più difficile.

Complimenti per il coraggio. L'australia è vista da tutti come il paradiso. Un luogo meraviglioso. Mi auguro che interiormente abbia trovato ciò che volevi. Ti capisco molto, anche io sono di Napoli ed anche io come te (ma meno) ho cominciato a viaggiare in cerca di un luogo migliore, inutile dire che dopo i primi mesi mi saliva un magone che mi ha fatto sempre tornare indietro, facendomi rivalutare tutti quei momenti che avevo ogni giorno sotto gli occhi ma che non riuscivo a vedere... ora sono di nuovo a napoli con una laurea e con una grandissima preoccupazione per il lavoro che non c'è e quello che trovi te lo devi far piacere... lontanissimo dalla normalità... poi mi dico vabbè se questo è il prezzo che devo pagare per stare cin i miei familiari ed amici, ne vale la pena?

Ancora oggi mi trovo nell'indecisione... insoddisfatto sia a napoli che altrove... poi penso che sarebbe meraviglioso scappare in un luogo come l'australia... ma poi mi fermo e penso che dopo un pò starei male... ma anche così non sento di percorrere la giusta strada...

3
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e non mi pare vero che qui si parla delle cose che penso e vivo anche io!!!

Credo che se tu hai delle competenze specifiche come ad es. essere istruttore di kitesurf sei già un bel pezzo avanti rispetto alla media, per di più hai anche trovato lavoro!!!

In effetti il pensiero di costruirsi una carriera è il pensiero che attanaglia i giovani d'oggi ed anche me, conseiderando che ho 28 anni. Ma è altrettanrto vero che è una grande pippa mentale! Perchè non possiamo proiettarci troppo nel futuro altrimenti rischiamo di vivere malissimo il presente. Certo che i motivi per pensare ad un futuro difficile ve ne sono a migialia!

Un libro fantastico che consiglio a tutti voi è "L'alchimista" di Coelho. Sicuramente ti darà la forza giusta per partire subito!

Almeno tu a differenza mia sei istruttore di kite, io dovrei inventarmi qualcosa!

Pagine: [1]