Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Antigone

Pagine: [1]
1
Ciao Andrea,

ho letto molti post ma il tuo mi ha colpito e emozionato particolarmente.
Ho 32 anni, sono di Roma, amo il mio Paese profondamente ma ho una tale rabbia per come lo abbiamo ridotto!!
Ho sempre sognato di vivere fuori, ma non ho mai avuto il coraggio di lasciare Roma e la mia vita qui....perchè i miei legami mi rendono felice, sono fortunata!

ma pochi giorni fa mi hanno detto che rischio la cassa integrazione a settembre e vuoi sapere il mio primo pensiero??

"Non ho più energia e voglia di investire sull'Italia!!" e questo pensiero mi ha messo rabbia, perchè io coraggiosamente sono sempre rimasta anche per la mia città...mi sentivo di tradire andandomene.

ma ora il mio istinto mi porta a pensare che è il momento per me di fare una scelta importante per me stessa, per uscire di casa dalla mia famiglia, per sacrificarmi e trovare una nuova strada...forse la mia.

sento fortemente che devo provare e che questo presente ora è per me, per la mia crescita personale.

Il mio sogno è di vivere una vita semplice e tranquilla, fatta di  piccole grandi cose e magari condividere il tutto con qualcuno che si ama.

Al momento sono sola, ma non mi sento sola...non ho famiglia, nè relazioni, per cui posso rendere conto a me e fare il passo.

Se sento questa spinta, la devo seguire, no??

Partirò da vicino, dall'Europa ma non mi chiudo ad alcuna possibilità e kissà magari un giorno...verrò in Australia e ci ritroveremo a un bar a sorridere di queste riflessioni  :)

Grazie, le tue parole mi hanno fatto riflettere...un bacio da Roma

Pagine: [1]